Menu
 

Pd San Marco in Lamis a Iaia Calvio: "Stai serena"

pd"Siamo sinceramente e profondamente offesi dalle dichiarazioni di Iaia Calvio ed Elena Gentile, evidentemente dettate dal risentimento per una sconfitta limpida maturata in un Congresso svoltosi legittimamente ed a cui hanno partecipato liberamente militanti e dirigenti che hanno nomi, cognomi e orientamenti politici ben noti alla comunità di San Marco in Lamis". Lo riferisce in una nota il Circolo del Partito Democratico "Donatello Compagnone" di San Marco in Lamis in risposta alle affermazioni di Iaia Calvio, candidata alla segreteria provinciale del Pd foggiano.

Leggi tutto...

Segreteria provinciale PD, Iaia Calvio: "Lo strano caso del congresso di San Marco in Lamis"

calvio-azzarroneIniziati i congressi di circolo per il rinnovo degli organismi provinciali di Foggia del Partito democratico. Due le candidate: Lia Azzarone (foto dx), attuale responsabile provinciale dell'organizzazione e l’avv. Iaia Calvio (foto sx), già dirigente regionale del partito ed ex sindaco di Orta Nova. La candidatura di Azzarone è sostenuta da 710 firme (area Renzi, Emiliano, Orlando) mentre quelle di Calvio da 160 firme (gruppo di Elena Gentile). Al Congresso parteciperanno i 7330 iscritti. I congressi di circolo per l'elezione del segretario e dei delegati all'Assemblea provinciale dovranno concludersi entro il 22 ottobre. L’Assemblea provinciale che concluderà il Congresso si svolgerà il 29 ottobre. Il segretario provinciale uscente del Pd è Raffaele Piemontese, attuale assessore al bilancio della Regione Puglia.

Leggi tutto...

Mafia Gargano, nota della segretaria del Pd di Mattinata Libera Scirpoli

scirpoli-mattinataIn relazione ai numerosi attacchi giornalistici che da qualche tempo investono la città di Mattinata e la mia persona - in quanto segretaria locale del Partito Democratico - di presunta commistione con la malavita locale, ritengo sia giusto chiarire la mia posizione e quella del partito che rappresento.

Leggi tutto...

Il Pd suona la sveglia all’amministrazione comunale: “Riprendiamo il cammino”

san marco in lamis largo madonna delle grazie-fotoIl Partito Democratico di San Marco in Lamis ha affidato a un manifesto l’invito rivolto all’amministrazione Merla a «fare in fretta». «Al Sindaco e all’intera coalizione di centrosinistra che governa S. Marco – ribadisce il Circolo di Via Garibaldi - chiediamo più condivisione, più comunicazione, più elaborazione in direzione di scelte innovative e di lunga prospettiva». Di seguito il testo integrale del tazebao apparso nelle principali vie del paese.

Leggi tutto...

Udc: «Il perenne rodaggio della Giunta di San Marco in Lamis»

UdcQuasi 18 mesi dalle elezioni, ma si continua ad andare a scarto ridotto. L’amministrazione comunale di San Marco in Lamis è in perenne rodaggio: tanti proclami, pochi risultati. Basta guardarsi intorno per capire che la fuffa amministrativa ha riempito la Valle dello Starale di paroloni e dimostrazioni verbali, senza raggiungere particolari risultati, mentre il sindaco è tutto impegnato nell’assegnazione dei posti degli ambulanti del mercato settimanale.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
Best gambling websites website