Menu
 

Il sangiovannese Giuseppe Conte in lizza per il ruolo di premier

giuseppecontePotrebbe essere, salvo sorprese, quello del giurista Giuseppe Conte il nome che Matteo Salvini e Luigi Di Maio indicheranno al presidente della Repubblica Sergio Mattarella quando saranno ricevuti al Quirinale per tirare le somme dopo oltre 70 giorni di trattativa e capire se l'intesa raggiunta tra i due leader, dopo una serie di faccia a faccia, può consentire la nascita dell'esecutivo.

Leggi tutto...

Galleria Monte Saraceno, Gatta: “Sconcertante informazione dall’Anas, sarà chiusa la sera ad agosto!”

galleriamattinata1“Ho appena ricevuto riscontro dall’Anas in merito al completamento dei lavori della Galleria Monte Saraceno e solo ora comprendo le ragioni per le quali mi sono state fornite, nella mia prima richiesta, informazioni incomplete: in serbo, infatti, c’è una vera e propria ‘batosta’ per la nostra comunità con orari di chiusura della Galleria che non possono non compromettere l’indotto economico legato al turismo”.

Leggi tutto...

Piano regionale per l’edilizia scolastica: Leo incontra gli amministratori locali

Leo edilizia scolastica“Questa mattina (ieri, ndr) ho incontrato tantissimi amministratori locali provenienti da tutta la Puglia, per spiegare le modalità di partecipazione all’Avviso pubblico sul piano regionale dell’edilizia scolastica. Sono convinto che la strada della partecipazione, dell’incontro con gli enti pubblici del territorio porterà a delle proposte progettuali valide e molto interessanti, capaci di coniugare le esigenze delle comunità con l’innalzamento della qualità degli spazi per l’apprendimento. Si tratta di un’occasione straordinaria per la Puglia, dotarsi di scuole più sicure, moderne, sostenibili e tecnologicamente avanzate è un obiettivo che non possiamo lasciarci sfuggire”.

Leggi tutto...

Merla: "Importante opportunità di lavoro per i giovani laureati, laureandi e diplomati della nostra città"

giovani-consulenti-del-lavoro"L'Universita' di Foggia, in collaborazione con la Regione Puglia, Comune e Provincia di Foggia, Camera di Commercio, Confcommercio e Confindustria organizza il "Salone del Lavoro e della Creatività", finalizzato a favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e ad orientare i giovani della nostra regione alla ricerca attiva di un lavoro".

Leggi tutto...

Nicola Potenza striglia la maggioranza: «Attività amministrativa praticamente ferma»

Palazzo Badiale 1A circa due mesi dalle dimissioni di Michele Nardella, la nomina del nuovo assessore al bilancio ancora non vede la luce. Chi farà prima, si chiedono dai banchi della minoranza: il Presidente della Repubblica a nominare il nuovo Presidente del Consiglio dei Ministri, oppure il Sindaco a nominare il nuovo assessore al bilancio? Intanto sulla mancata nomina e sulla stasi amministrativa interviene Nicola Potenza, consigliere comunale d'opposizione della lista civica "San Marco nel cuore"

Leggi tutto...

Chiusura punti primo intervento in Puglia, al via tour della Lega: "Emiliano ritiri delibera"

pronto soccorso san marco in lamis-2Parte domani da Minervino Murge il tour della Lega per chiedere la sospensione della delibera di Giunta che prevede la chiusura di 39 punti di primo intervento sanitario e la loro sostituzione con mere ambulanze medicalizzate. Ad annunciarlo questa mattina in conferenza stampa gli esponenti pugliesi della Lega, tra cui il consigliere regionale Andrea Caroppo, i neo parlamentari Rossano Sasso e Anna Rita Tateo e il presidente regionale del partito Giovanni Riviello, che esprimono così la posizione del primo partito del centrodestra “che vuole essere vicino ai cittadini, alle comunità che si vedono scippare un presidio di assistenza così importante”.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
Best gambling websites website