Menu
 

Mafia Gargano: il latitante tradito dalla montagna

fabrocLa telefonata arrivò inattesa, ad un orario improbabile, alle 7.45 di una mattina del 10 luglio 2010. Il nome sul display era di quelli che si memorizza per la funzione: Direttore Servizio Centrale Operativo, così già sai che devi rispondere “si” anche se non hai capito la domanda.

Leggi tutto...

Le tre mafie di Foggia

Piernicola-silvisVieste, la cosiddetta perla del Gargano, è nella Top Ten delle località balneari italiane, con un flusso turistico medio di due milioni di villeggianti nel periodo estivo. Eppure quest’anno la mano dei killer della mafia garganica ha colpito al cuore questo patrimonio sociale ed economico.

Leggi tutto...

San Marco in Lamis, anche i magistrati Stilla e Delle Vergini si dicono vicini ai Luciani

stele frat luciani

Come era nelle aspettative e negli auspici, anche due giovani magistrati sammarchesi sono vicini sul piano affettivo e propositivo alla famiglia Luciani. Lo sono per la barbara uccisione di Luigi ed Aurelio da parte della mafia, per essere stati ignari testimoni dell’agguato delittuoso, da essa perpetrato il 9 agosto scorso nelle campagne, a una decina di chilometri dal paese. Evento che aveva visto perire pochi secondi prima sotto gli stessi colpi e mani due rivali di malaffare dell’organizzazione.

Leggi tutto...

Rignano: stupra la figlia e picchia la moglie, arrestato

carabinieri-arresto

Ha abbandonato l’abitazione in cui viveva con il marito e si è presentata al Centro Anti Violenza di Rignano Garganico, in provincia di Foggia, riferendo dei comportamenti violenti del compagno e di un presunto, ma per la donna manifesto, atteggiamento morboso nei confronti della figlia minore.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
Best gambling websites website