Menu
 

Marijuana a San Marco in Lamis, maxi sequestro dei carabinieri (2)

marijuana-smilCome già riferito nei giorni scorsi, i militari della Stazione Carabinieri di San Marco in Lamis, al termine di una complessa attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà un esponente di spicco della criminalità locale, poiché’ responsabile di “produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti”.

Leggi tutto...

San Severo, incendiata l'auto del consigliere Dino Marino

auto marino fiamme

«Se pensano di intimorirmi sbagliano di grosso». Sono queste le prime dichiarazioni di Dino Marino, attuale consigliere comunale nel proprio Comune ed ex-consigliere regionale, dopo aver subito un nuovo atto intimidatorio. Questa notte, infatti, ignoti hanno incendiato la Smart di sua proprietà. 

Leggi tutto...

Saccheggia abitazione e ruba statue d’argento, arrestato 32enne a San Marco in Lamis

furti abitazioneI carabinieri della Stazione di San Marco in Lamis, coadiuvati da personale dell’11° Battaglione Carabinieri Puglia di Bari, nella tarda serata di domenica scorsa hanno arrestato A.P., pregiudicato, 32enne del luogo, sorpreso in flagranza durante un furto in abitazione. 

Leggi tutto...

Incidente in grotta, muore speleologo di San Marco in Lamis

roberto giacobbeTragedia a Corleto Monforte nel salernitano. Un giovane speleologo di San Marco in Lamis è precipitato in una grava profonda 80 metri. A perdere la vità è Roberto Giacobbe, 35 anni, infermiere e volontario del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, residente a Torremaggiore, ma originario di San Marco in Lamis

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
Best gambling websites website