Menu
 

San Marco in Lamis, rapinate bionde per 15 mila euro

smil rapinaLa banda, composta da tre persone incappucciate, una armata di pistola, è giunta davanti alla tabaccheria in Via Turati (angolo Porta San Severo) e pistola in pugno ha portato via tabacchi, alcuni anche piuttosto pregiati, per un valore di 15mila euro. Il fatto è avvenuto questa mattina poco prima delle 7,00.

Leggi tutto...

San Marco in Lamis: "Rivuoi l'auto? Dacci 1200 euro", tre arresti per estorsione

arresto est bcNella serata del 14 marzo scorso i carabinieri della Stazione di San Marco in Lamis hanno arrestato i fratelli di cittadinanza rumena, da tempo residenti nella vicina San Giovanni Rotondo, Ionut Agape, 36enne, e Marius Agape, 35enne, ed il loro cugino Petronel Irinel Agape, 22enne, ritenuti responsabili di estorsione in concorso in danno di un loro connazionale. 

Leggi tutto...

Bloccato gommone carico di 1 tonnellata di marijuana al largo del Gargano | video

VIESTE DROGABloccato al largo del Gargano un potente gommone carico di marijuana. L'operazione condotta dalle Fiamme Gialle è avvenuta nel pomeriggio di lunedì scorso, unità aeronavali del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Bari in coordinamento con il Gruppo Aeronavale della Guardia di Finanza di Taranto che svolge funzioni di Centro di Coordinamento Locale Frontex per l’operazione “TRITON”, hanno localizzato un natante visibilmente carico di involucri solitamente utilizzati per il confezionamento di sostanza stupefacente, che navigava verso le coste italiane.

Leggi tutto...

La follia continua a San Severo, aggrediti autista di pullman e carabinieri

DSCN1785I carabinieri di San Severo, in questi giorni impegnati in una straordinaria attività di presidio e controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di Stefano Gualano, classe ’85, con numerosi precedenti tra cui rapina e spaccio di sostanze stupefacenti.

Leggi tutto...

Sfida allo Stato: a San Severo esplosi colpi d’arma da fuoco contro due blindati della Polizia | video

polizia san severoQuesta notte, verso le ore 4, sul piazzale della stazione ferroviaria alcuni criminali hanno sparato numerosi colpi d’arma da fuoco verso due blindati della Polizia di Stato, forse arrivati dalla Questura di Foggia per le particolari operazioni di questi giorni legate al trasferimento degli immigrati dal Gran Ghetto a San Severo.

Leggi tutto...

Narcos tra Albania e Gargano, sequestro record: 800 chili di droga. Tre in manette

IMG 7722Tre persone di nazionalità albanese arrestate, una italiana denunciata, due pistole Beretta con matricola abrasa e circa ottocento chilogrammi di marijuana sequestrata (valore stimato 4 milioni di euro). Sono questi i numeri dell’ultima operazione portata a termine da personale del Commissariato P.S. di Manfredonia e personale della Squadra Mobile della Questura di Foggia a Vieste. 

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
Best gambling websites website