Menu
 

Munizioni da guerra, droga e furto a rete elettrica: in arresto pluripregiudicato di San Marco in Lamis

cacciatorismil1

La Stazione Carabinieri di San Marco in Lamis, nella mattinata di martedì scorso, nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio con l’ausilio di personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori Sardegna, ha tratto in arresto un 52enne del posto con diversi precedenti di polizia.

Leggi tutto...

Ancora fuoco a Rignano Garganico

AutoIncendiata2018

Piromani (o bulli) di nuovo in azione, a Rignano Garganico. È accaduto la notte scorsa nel centralissimo Largo Palazzo, cuore pulsante del centro storico medievale. A prendere fuoco, non si sa ancora come e perché (le indagini sono in corso) è stata una Fiat Punto, parcheggiata all’angolo della Chiesa del Carmine, proprio accanto al pozzetto prefabbricato, luogo simbolo dell’annuale Presepe Vivente.

Leggi tutto...

Incendio autobus sulla strada provinciale 55, il Sindaco d’Arienzo: “Pregiudizievoli dell’incolumità, si rinnovi subito il parco mezzi”

Ieri mattina un autobus di linea partito da Manfredonia e diretto a Monte Sant’Angelo è andato in fiamme sulla strada provinciale 55. Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e i Carabinieri forestali. L’autista è stato accompagnato al Pronto Soccorso di Manfredonia. Non si registrano feriti tra i passeggeri. Il Sindaco di Monte Sant'Angelo d’Arienzo ha subito scritto al Prefetto, alla Provincia, alla Regione e alla società Sita: “Si chiede di intervenire con urgenza diffidando l’azienda affinché provveda con tempestività al rinnovo del parco mezzi destinato alle linee da e per Monte Sant’Angelo, al fine di evitare l’insorgenza di situazioni di rischio a carico dei passeggeri”.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
Best gambling websites website