Menu
 

Al GranComics del GrandApulia anche i videogiochi del passato

GRANCOMICS

Al GrandApulia è in arrivo il secondo week end del GranComics, il festival del fumetto. Un appuntamento che questa volta attirerà anche gli appassionati dei videogiochi del passato (Commodore 64, VIC-20, Atari 2600, Nintendo) con i quali i clienti del centro commerciale potranno cimentarsi personalmente nell’area Retro Games allestita nella Food Court.

Leggi tutto...

"Marathon del Bosco Quarto", il 25 giugno torna la mountain bike nei dintorni di Monte Sant’Angelo

Marathon del Bosco Quarto 25062017 locandina - Copertina

Situato nel cuore del Gargano, il Bosco Quarto è, assieme alla Foresta Umbra, il polmone verde della Puglia. Qui ci si immerge in una natura fortunatamente ancora incontaminata, ricca di flora e fauna.

Leggi tutto...

Il nostro Nicola Liberatore alla mostra permanente di arte contemporanea “Lumina”

Nicola Liberatore Santo 2016 tecnica mista su tela cm 100x50L’artista Nicola Liberatore è presente nella mostra permanente di arte contemporanea, Lumina allestita nell’Hospice Casa di Betania di Tricase, realizzata da FIDAPA BPW Italy, sez. di Casarano, Presidente Dott. Maria Nuccio, su progetto di Roberto Lupo, Dirigente medico specialista in ginecologia, di Salvatore Luperto, Direttore Artistico del Museo Arte Contemporanea di Matino (MACMa) e di Anna Panareo, Curatrice d’arte, con l’opera “Santo”, 2016, tecnica mista su tela, cm 100x50 (nella foto-copertina).

Leggi tutto...

20 giugno: anche Ischitella celebra la Giornata Mondiale del Rifugiato

LOCANDINA 1Lo SPRAR del Comune di Ischitella “apre le porte” in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato: il 20 giugno convegno sul tema “L’Italia che accoglie” e una partita di calcio tra richiedenti asilo e ragazzi della comunità locale

Il 20 giugno in tutto il mondo si celebra la Giornata Mondiale del Rifugiato, l’appuntamento annuale istituito nel 2000 per commemorare l’approvazione nel 1951 della Convenzione sui profughi da parte dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite e per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle condizioni di milioni di rifugiati e richiedenti asilo.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
Best gambling websites website