Venerdì, Maggio 18, 2012
   
TEXT_SIZE
Banner

Grande partecipazione all’incontro con Vito Guerrera (UDC) «sconfiggere la poesia della sinistra e l’arroganza della destra»

vito_guerrera

Grande partecipazione all’incontro, in un noto locale di Foggia, con il candidato Vito Guerrera.

La serata, introdotta da Nico Palatella, ha visto la partecipazione del segretario provinciale dell’UdC, on. Franco Di Giuseppe, del segretario cittadino di Foggia, Biagio Di Muzio e dei consiglieri comunali Enzo Perulli e Anna Rita Palmieri.

«È un piacere vedere tanta gente. Senza la gente noi politici non siamo niente, per questo abbiamo il dovere di ascoltare e tradurre in azione le loro esigenze. Il nostro impegno politico è finalizzato a rendere migliore la condizione della famiglia, della gente che lavora, dei giovani che cercano un futuro», ha ricordato il segretario Di Giuseppe che ha concluso augurando a Guerrera di essere rappresentante di tutta questa gente in Consiglio Regionale «perché Vito Guerrera è uomo di partito ed è uomo della gente».

La serata è stata conclusa dall’intervento del candidato che ha voluto ricordare le ragioni della sua decisione di essere parte della competizione elettorale.

«Vogliamo essere protagonisti – ha detto Guerrera – di un nuovo percorso politico, perché abbiamo un concetto diverso della politica: non affarismo e clientelismo, ma per la gente e con la gente. La nostra politica è sconfiggere la poesia della sinistra che non si trasforma in azione e l’arroganza della destra che si trasforma in prevaricazione ed esaltazione del personalismo. Siamo un partito che ha lunghe tradizioni, perché abbiamo chiaro il nostro compito e quali fondamentali principi devono essere rappresentati nel governo del bene comune. La gente troverà ascolto non solo oggi, non solo in questo periodo di campagna elettorale, ma anche dopo il 29 marzo, perché il mio impegno politico è servizio verso le esigenze di un territorio e dei suoi abitanti».