Domenica, Febbraio 05, 2012
   
TEXT_SIZE
Banner

Oratorio Chiesa Madre: Quarti di finale di calcio femminile a cinque

logo_oratorioSAN MARCO IN LAMIS. Si terrà sabato 31 ottobre alle ore 16.00 presso il campo di calcetto dell'Associazione Sportiva "Balilla" di Via Togliatti, l'incontro di calcio a cinque,  valevole per la Coppa Italia  US ACLI 09/10. La ASD Oratorio Chiesa Madre  di San Marco in Lamis dovrà vedersela con la ASD TC Ivan Lendi di Vico del Gargano.

"E dire che all'inizio era tutto un gioco, organizzare un torneo per ragazze , affrontare altre realtà, mettersi a confronto con gli altri , arrivare  a  partecipare alla Jetix Cup a Monaco di Baviera (Germania), a rappresentare il  C.I.S. Italia nei campionati mondiali  dello stesso Jetix CUP .Dopo una lunga battaglia il sogno delle nostre ragazze continua, ora ci credono di più"  hanno dichiarato con soddisfazione i dirigenti.

Alla guida del CT. Preziosi Francesco , coadiuvato e incitato dal Presidente Ciavarella Michele e dai membri del direttivo con a capo  Dina Ciavarella, le ragazze  con entusiasmo e passione stanno dando il meglio di se stesse nonostante le enormi dificoltà che devono affrontare quotidianamente per la mancanza di strutture sportive.

Ancora una volta con questo incontro celebreranno i valori dello sport, mentre a livello provinciale sono impegnate nel torneo provinciale di calcio a 5 femminile.

Allora che dire FORZA RAGAZZE !!!

 

locandinacamporatorio

E dire che all'inizio era tutto un gioco, organizzare un torneo per ragazze , affrontare altre realta mettersi a confronto con gli altri , arrivare  a  partecipare alla Jetix Cup ,  a Monaco di Baviera (Germania), a rappresentare il  C.I.S. Italia nei campionati mondiali  Jetix CUP ,dopo una lunga battaglia  , il sogno delle nostre ragazze continua , ora ci credono di più, alla guida del CT. Preziosi Francesco , coadiuvato e incitato dal Presidente Ciavarella Michele, e dai membri del direttivo in primis Dina Ciavarella . Le ragazze  con entusiasmo e passione dando il meglio di se stesse, nelle enormi dificoltà che affrontano  per la mancanza di strutture sportive, celebrano i valori dello sport , partecipano al torneo provinciale  calcio a 5 femminile , nonchè COPPA ITALIA US ACLI 2009/10”
ti ringrazio Antonio Preziosi
Rispondi

Inoltra