Lunedì, Maggio 21, 2012
   
TEXT_SIZE
Banner

PDL, al via il percorso organizzativo in vista delle comunali

logo_pdl

“E’ iniziato il percorso organizzativo del PDL di San Marco per le prossime elezioni comunali. Costituito un gruppo di lavoro per programmare e definire, in modo trasparente e coerente,  le linee guida necessarie per la gestione della campagna elettorale per le prossime elezioni comunali.” Lo si apprende  da una nota stampa diffusa all’indomani  dell’assemblea   che ha visto  all’ordine del giorno due punti essenziali su cui la coalizione di centro-destra ha voluto pubblicamente confrontarsi.

  1. Analisi del voto delle ultime elezioni regionali;
  2. costituzione gruppo di lavoro per le prossime elezioni comunali.

Rispetto al primo punto, sia il PDL sia la Puglia Prima di Tutto, si considerano soddisfatti dell’eccellente  risultato che gli elettori di San Marco hanno riconosciuto a questa nuova coalizione, frutto di un lavoro di sintesi e di condivisione di comuni obbiettivi. Rispetto al secondo punto – si legge ancora nel comunicato - con unanime consenso dell’assemblea, si è costituito un gruppo di lavoro per programmare e definire, in modo trasparente e coerente,  le linee guida necessarie per la gestione della campagna elettorale per le prossime elezioni comunali, percorso  funzionale alle necessità e all’interesse del paese e dei suoi abitanti. Entro 15/20 giorni l’assemblea sarà chiamata a pronunciarsi sulle proposte del gruppo. Saranno determinanti il contributo di idee di Associazioni, sodalizi e movimenti  che vorranno aggiungersi a questo percorso di programmazione, con propri rappresentanti all’interno del gruppo di lavoro. Il gruppo di lavoro è costituito da: Angelo Ianzano (portavoce del gruppo), Gianluca Soccio, Carmine Tenace, Luigi Tancredi, Leonardo Turco, Leonardo Torre, Giuseppe De Lia.

La Puglia Prima di Tutto, con l’intervento del suo esponente  Antonio Bonfitto, ha voluto ribadire la propria autonomia  politica, fermo restando la piena condivisione e prosecuzione degli obbiettivi  messi in agenda dal centro-destra. Per Antonio Bonfitto non ci sono dubbi: è Massimo Stilla la persona su cui puntare per la scalata allo scranno di Palazzo Badiale.