Mercoledì, Maggio 23, 2012
   
TEXT_SIZE
Banner

La coalizione di centro sinistra si presenta alla città

Michelangelo_lombardiAppoggerà il sindaco uscente Michelangelo Lombardi

E’ fissata nella mattina di domenica 27 marzo, dalle ore 11 alle 13, in Piazza Madonna delle Grazie, la manifestazione di presentazione della coalizione di centro sinistra e del candidato Sindaco, Michelangelo Lombardi. La manifestazione prevederà l’allestimento di un gazebo con manifesti che illustreranno l’attività amministrativa di questi anni e l’incontro dei rappresentati dei partiti con i cittadini.

Poi seguirà il comizio dei segretari e dirigenti dei partiti che compongono la coalizione, le cui conclusioni saranno affidate al Sindaco Lombardi. Il tema della giornata riprenderà lo slogan “Oltre le difficoltà, tante cose buone per San Marco”, con le necessarie varianti quando affronteranno i vari argomenti che interessano la città.

I temi principali che verranno affrontati riguarderanno l’opera di risanamento del bilancio, la situazione dell’Ospedale Umberto I, il PUG e i piani urbanistici, il turismo e lo sviluppo, le energie rinnovabili, la raccolta differenziata dei rifiuti, lo stato delle opere pubbliche, ecc.

Saranno presenti anche i rappresentanti provinciali dello schieramento di centro sinistra.

La cittadinanza è invitata a partecipare.