Politica
COMUNALI 2011: Cera sigla patto con i cittadini "Due anni per occupazione, infrastrutture e servizi"
COMUNALI 2011: Cera sigla patto con i cittadini "Due anni per occupazione, infrastrutture e servizi"

".... altrimenti mi dimetto!"
Dalle Fracchie allo sport, sono questi i temi in cui si è dibattuto, in una lunga intervista fatta sulla radio locale, l'On. Angelo Cera. Nel programma condotto da Antonio La Sala e alle domande dei redattori di Sanmarcoinlamis.EU il candidato alla carica di Sindaco ha affrontato anche alcuni punti del suo programma elettorale. "Faccio un patto con i cittadini sammarchesi, in soli due anni riuscirò a... (segue)
...creare nuova occupazione, nuove infrastrutture, più servizi al cittadino e creare una nuova e forte polisportiva. In caso contrario, ammetterò i miei sbagli e riconsegnerò nelle mani dei miei concittadini le sorti del paese" è questo il patto che il candidato alla carica di Sindaco ha siglato in diretta radiofonica.
Alla domanda, quali i punti più importanti del programma, l’onorevole sammarchese ha risposto: “l’occupazione è sicuramente il primo problema – afferma Cera – darò tutto me stesso per creare occupazione, anche per le speranze dei nostri giovani presenti sul territorio che sono ormai stanchi di prendere il borsone e andare via. In più, riqualificare le risorse presenti sul territorio, con un mix di fantasia e professionalità”. Una lunga intervista dove l’On. Cera ha potuto spiegare il senso della sua candidatura a Sindaco: “San Marco ha bisogno, non di una persona che non ha conoscenza della macchina amministrativa, di persone che sono bravi professionisti ma che non potranno capire in tempo utile come funziona, intanto avremo permesso ad altri nostri cittadini di andare via dal paese – continua Angelo Cera – io mi sono messo in gioco perché ho tutta la capacità di far crescere il nostro amato paese.
San Marco ha bisogno di una rappresentanza che sappia valersi. Fare il parlamentare e il Sindaco significherà poter fare di più e meglio. Essere di casa a Roma e a Bari. Preparare le basi a San Marco e anticiparle dove occorre”. Alla fine, in occasione del derby di Milano e conosciuta la sua passione per l’Internazionale, si è avuta anche l’occasione di parlare di sport. Alla domanda su chi vincerà lo scudetto, Angelo Cera ha risposto: “tifo Inter! Ma lo scudetto è del Napoli. Lo merita e sarebbe davvero bello vedere la festa dei napoletani”.
Politica
- S. MARCO IN LAMIS: riqualificazione V. Amendola, Giunta approva realizzazione Campo a 8 e parcheggio
- Ballottaggi Torremaggiore e Rignano, l'UDC fa il pieno
- Attentato Brindisi, Consiglio Regionale straordinario: gli interventi
- Movimento 5 Stelle, Tele Dauna intervista il grillino sammarchese Luigi La Riccia
- Restano da scegliere due sindaci in Capitanata
















