
Incontro-dibattito sull'ospedale con Dino Marino
Il prossimo mercoledì 11 maggio, a partire dalle 19.00, in Piazza Madonna delle Grazie, a San Marco in Lamis, ci saranno una serie di manifestazioni organizzate dal Partito Democratico e da Sinistra Ecologia e Libertà per la coalizione di centrosinistra e a favore del candidato Sindaco Michelangelo Lombardi.
La manifestazione inizierà alle 19.00 con il comizio di Sinistra Ecologia e Libertà.A seguire, alle 19.45, il Partito Democratico terrà un incontro dibattito sul Piano Ospedaliero e sul futuro dell’Ospedale di San Marco in Lamis al quale parteciperà il Presidente della Commissione regionale Sanità, Dino MARINO, che illustrerà i dettagli del Piano di riordino e le prospettive future per l’ospedale “Umberto I” e poi risponderà alle domande che porranno i cittadini.
La manifestazione sarà conclusa con la proiezione, alle ore 20.30, del film campione di incassi “QUALUNQUEMENTE” di e con Antonio ALBANESE
Politica
- S. MARCO IN LAMIS: riqualificazione V. Amendola, Giunta approva realizzazione Campo a 8 e parcheggio
- Ballottaggi Torremaggiore e Rignano, l'UDC fa il pieno
- Attentato Brindisi, Consiglio Regionale straordinario: gli interventi
- Movimento 5 Stelle, Tele Dauna intervista il grillino sammarchese Luigi La Riccia
- Restano da scegliere due sindaci in Capitanata
















