Mercoledì, Maggio 23, 2012
   
TEXT_SIZE
Banner

La risposta del sindaco ai Commercianti di San Marco in Lamis

Angelo-Cera5Se alcuni commercianti dell’Associazione ACSM vogliono fare politica sono liberi di farlo nelle sedi opportune, ma se pensano di porsi nei confronti di questa amministrazione con questi toni troveranno un portone chiuso”. Lo dice in un comunicato il Sindaco della Città di San Marco in Lamis, l’On. Angelo Cera.

La campagna elettorale è finita da parecchio tempo e ora abbiamo il compito di risolvere i problemi, non quello di fare propaganda – continua il Sindaco – la riunione svoltasi a Palazzo di Città tra l’amministrazione e le associazioni del settore, è stata un primo approccio con chi ha il compito di sintetizzare i problemi delle attività economiche del paese e trovare le giuste soluzioni”.

Questa amministrazione ha nelle persone dell’Avv. Alfredo Donatacci (Consigliere con delega al commercio) e del prof. Leonardo Palumbo (Assessore alle Attività Produttive) due validissime persone che sapranno sicuramente rappresentare al meglio tutte le istanze che provengono dal mondo dell’imprenditoria locale – aggiunge l’On. Cera – non permetto a nessuno, né tantomeno a chi si maschera sotto forma di associazioni, di venire a parlare di uomini o di programmi che spettano alla politica”.

La campagna elettorale è finita da parecchio tempo, ora pensiamo ai fatti – conclude la nota di Palazzo di Città – lo spostamento del mercato e la soluzione della viabilità sono le prime urgenti risposte che questa amministrazione vuole dare al settore”.