
Saranno 100 gli anziani chiamati, mercoledì 20 giugno, a partecipare ad una seduta della Camera dei Deputati a Roma. La visita, organizzata dall’Amministrazione Comunale di San Marco in Lamis, ha l’obiettivo di far conoscere uno dei luoghi simbolo dell’Italia e perché no, scambiare quattro chiacchiere con i protagonisti della vita politica del nostro Paese.
“Questa iniziativa fa parte del programma di idee intraprese da questa Amministrazione volte alla terza età – spiega il delegato ai servizi sociali di San Marco in Lamis, Bonifacio D’amico – la visita alla Camera dei Deputati sarà anche occasione per soddisfare curiosità culturali e storiche”.
Gli anziani saranno accompagnati oltre al delegato ai servizi sociali della cittadina garganica, Bonifacio D’Amico, anche dal Presidente della Commissione Consiliare, Michele Ciavarella, il quale sottolinea: “la nostra attenzione verso la terza età è continua. Sarà un giorno di spensieratezza, ma allo stesso tempo momento per cogliere gli aspetti storico-culturali di un luogo simbolo del nostro Paese – commenta Ciavarella – l’obiettivo dell’Amministrazione Comunale è quello di assicurare agli anziani di San Marco in Lamis momenti di pura socializzazione, e le tante adesioni ne dimostrano il suo raggiungimento”.
Politica
- Incontro con i deputati del MoVimento 5 Stelle a San Giovanni Rotondo
- Deputati del Movimento 5 Stelle a San Giovanni Rotondo
- Degrado cittadino, Angelo Cera sbotta: "Stupido io che pensavo di poter portare l'ordine"
- Una petizione per dire "No" all'incompatibilità di Angelo Cera
- Giovedì 23 maggio, convocazione del Consiglio comunale (integrazione)














