Ultime Notizie
newsGargano si è rifatto il look

Foggia - Ebbene sì, anche un sito web, di questi tempi, ha sentito la necessità di rifarsi il look. Senza utilizzare stratagemmi o compilazioni di super informatici, NewsGargano grazie al lavoro del suo instancabile proprietario, Arcangelo Palumbo, è riuscito a mostrarsi più giovane di quanto lo è.
Il lavoro della sua Redazione e dei suoi Collaboratori, di chi, dietro a una scrivania o su una panchina con un notebook, inserisce articoli ogni qual volta la notizia sente le necessità di essere letta, ha reso giustizia a uno dei portali più seguiti sul Gargano e Capitanata. Sono mesi che NewsGargano ha superato il “milione di visite” e anni che fornisce notizie freschissime e dell’ultima ora seguite da un vasto e variegato pubblico.
Il nuovo “vestito” è candido, facilmente consultabile e dalla navigazione sobria.
Nell’Home Page v’è tutto ciò che il navigatore cerca, anche per quello meno pratico ma affamato della notizia del suo territorio e non solo.
NewsGargano non tratta solo argomenti di cronaca e politica; il suo servizio, gratuito, si estende con professionalità su eventi di cultura, spettacolo, turismo, cinema, teatro, musica, ambiente e tanti altri.
Newsgargano si occupa dei centri di tutta la provincia di Foggia, con particolare riguardo, dovuto e voluto da tutti noi, al nostro bellissimo Promontorio.
NewsGargano ha un forte legame con l’ambiente circostante offrendo al visitatore una vasta gamma di foto e servizi, un e-book che comprende migliaia di eccellenti foto naturalistiche estendendo il suo bouquet dal Parco Nazionale a quello Marino. Un motivo in più per essere visitato ma soprattutto apprezzato.
NewsGaragano è “Sacro e Profano”, prediligendo ciò che il Territorio offre con l’arte e la religione.
NewsGaragano è anche la voce dell’ultimo, di chi chiede aiuto soprattutto se alla base vi sono le persone, senza pretese, né conflitti.
NewsGargano è il protagonista del Gargano, di chi da un luogo remoto vuole conoscerlo o rivisitarlo, viverlo comodamente dalla propria dimora. Come già detto, la sua navigabilità è facile: ha tutti gli strumenti per rendere agevole l’informazione e la comunicazione. Con lui, puoi entrare nei Social Network, rispondere a sondaggi, consultare aziende che operano nel Territorio.
NewsGargano ti dice in tempo reale chi è in linea e le visite effettuate, insomma Ti rende partecipe all’attività informativa e comunicativa che un portale web serio, neutro e apolitico, deve assolvere per chiunque. E se vuoi saperne di più, clicca su www.newsgargano.com e vedrai che ciò che è scritto è la minima parte di ciò che vedrai.
Redazione:
- Vittorio de Padova – Redazione Editoriale;
- Michele Totaro – Redazione Mattinata;
- Saverio De Nittis – Redazione Manfredonia;
- Matteo Rinaldi - Redazione Monte Sant'Angelo;
- Michele Semeraro - Redazione Politica (Bari);
- Nico Baratta - Redazione Capitanata e Foggia;
- Antonio Ciavarella – Redazione San Marco in Lamis;
- Antonio Massa – Redazione San Giovanni Rotondo;
- Felice La Riccia – Redazione Sportiva;
- Arcangelo Palumbo – Redazione Ambiente e Natura;
- Don Marcello Stanzione – Collaborazione Esterna;
- Giuseppe Prof. Piemontese – Collaborazione Esterna;
- Michele Prof. Di Giorgio – Collaborazione Esterna;
- Francesco Trotta - Collaborazione Esterna;
- Andrea Gisoldi - Collaborazione Esterna;
- Giuseppe Buonacorso - Collaborazione Esterna;
- Matteo Palumbo - Collaborazione Esterna;
- Donato La Torre - Collaborazione Esterna.
E’ doveroso premiare e ringraziare:
- www.sanmarcoinlamis.eu
- www.puntodistella.it
- www.ilmontenews.com
- www.ildiariomontanaro.it
- www.garganopress.net
- www.newsmanfredonia.it
- www.manfredonia.net
- www.comune.manfredonia.it
- www.culttime.it
- www.ilcorriere.it
- www.cagnanovarano.org
Buona Navigazione.
Ultime
- Digitale Terrestre: il Corecom interessa anche la Protezione Civile
- Per non dimenticare Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
- San Marco in Lamis: al via il rifacimento delle strade del centro abitato
- L'Amministrazione Comunale approva il "Question Time del Cittadino"
- San Marco in Lamis, Corpo Forestale sequestra oltre 100 quintali di legna
















