Notizie
Ultime Notizie
La Festa Patronale non diventi terreno di scontro politico
Ultime Notizie
La Festa Patronale non diventi terreno di scontro politico

Non è ammissibile che lo scontro politico invada, come è accaduto, anche la FESTA PATRONALE e che il PDL locale si sia servito di un comunicato stampa per accusare il Sindaco Cera di aver “intascato tutti i soldi raccolti”.
Pertanto, è doveroso da parte mia in qualità di Presidente pro-tempore del Comitato Feste fare alcune precisazioni:
- Il contratto con Al Bano è stato firmato dal sottoscritto alla presenza degli altri componenti del Comitato Feste e del Sindaco Cera (così come negli anni passati ho fatto con il Sindaco Lombardi); or dunque tutti sanno quanto abbiamo speso per Al Bano;
- Il contributo di 20.000 Euro concesso dall’Amministrazione Comunale è stato accreditato sul libretto bancario del Comitato tramite bonifico in data 15 settembre 2011 e sono stati utilizzati direttamente per versare i vari acconti (come rendicontato all’Amministrazione Comunale, al Resp. Sett. Ragioneria e al Resp. Sett. Servizi Sociali con prot.12034 del 23 settembre 2011). I soldi dal libretto possono essere prelevati solo dal Presidente pro-tempore;
- La questua ricavata in paese è stata rendicontata ed è rendicontabile senza problemi serve solo venire presso la sede del Comitato e chiedere di visualizzare le carte;
- Per quanto concerne gli sponsor il PDL potrà leggere, nei prossimi giorni, il manifesto di ringraziamento preparato dal Comitato; tuttavia, per gli oboli versati, è d’uopo che tutte le somme ricavate sono censibili grazie al sistema delle ricevute e delle matrici.
Per ogni altro chiarimento sono a disposizione del PDL come di chiunque altro cittadino di San Marco in Lamis purché non si strumentalizzi la Festa Patronale per le guerre politiche che nulla hanno a che spartire con il nostro spirito di servizio alla Comunità!!!
Il Presidente
Paolo Cappelli
Ultime
- Digitale Terrestre: il Corecom interessa anche la Protezione Civile
- Per non dimenticare Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
- San Marco in Lamis: al via il rifacimento delle strade del centro abitato
- L'Amministrazione Comunale approva il "Question Time del Cittadino"
- San Marco in Lamis, Corpo Forestale sequestra oltre 100 quintali di legna
Area Riservata
Chi è online
127 visitatori online
















