Giovedì, Maggio 24, 2012
   
TEXT_SIZE
Banner

Maltempo, rinviata Ascoli – Sammarco (Calcio a 5). Probabile rinvio anche per Sammarco–San Giovanni

maltempo01

Aggiornamento ore 20.00: nessuna partita disputata nel girone della Polisportiva Sammarco, tutte rinviate per impraticabilità di campo

A causa del maltempo che sta imperversando su tutta la provincia di Foggia molte gare si avviano al rinvio per l’impraticabilità dei terreni di gioco. Le ragazze del calcio a 5 femminile dell’ASD Oratorio San Marco oggi erano impegnate ad Ascoli Satriano per la 3^ giornata di campionato ma pochissimi minuti fa è arrivato il comunicato che ne ufficializzava il rinvio.

Dopo le 14.00 è arrivata anche l'ufficialità per ciò che riguarda Sammarco - San Giovanni, campo di Rignano impraticabile e partita rinviata.

In serata tutti i risultati della I giornata del calcio a 11 e della 3^ del calcio a 5 femminile - *** ore 20.00 *** Non è stata disputata nessuna partita nel girone (A) della Polisportiva Sammarco in quanto tutti i campi erano impraticabili.

foto archivio