Ultime Notizie
Prove di WebTV: questa sera “Michele La Porta incontra…” su Sanmarcoinlamis.eu

Ospite della serata il consigliere comunale Giuseppe Soccio (IDV)
I più attenti avranno sicuramente notato il nuovo strumento multimediale di cui si è dotato Sanmarcoinlamis.eu, una moderna WebTV che permetterà al nostro portale la trasmissione in streaming video di eventi in diretta. Un modo ancora più avvincente per far sentire a casa i tanti sammarchesi sparsi in tutto il globo.
Dai report dei contatti che Sanmarcoinlamis.eu registra quotidianamente è evidente come il nostro portale, nato senza pretese e gestito da quattro avventurieri per pura passione, è diventato nel tempo un punto di riferimento per l’informazione quotidiana soprattutto per chi, per lavoro o per studio, è stato “costretto” a lasciare la nostra città. Tutte le maggiori città italiane, Australia, Stati Uniti, Inghilterra, Lituania, Romania e persino dalla lontana Cina, solo per citarne alcuni, fanno registrare la loro presenza giornaliera sulle pagine del nostro sito. Sono proprio loro ad averci spinto a testare questa nuova forma di comunicazione facilmente implementabile in un sito web. Se tutto andrà liscio, la trasmissione sarà un test propedeutico per il lancio definitivo di questo “congegno”.
Oggi Tele Radio Acli con il suo popolare talk-show “Michele La Porta incontra…”, potrà superare le naturali barriere dell’etere per arrivare nelle case dei tanti sammarchesi fuori sede.
Allora a questa sera… a partire dalle 21.00, prove di web TV su Sanmarcoinlamis.eu. Per poter assistere alla diretta basta cliccare sul link in alto: SmileuTV (è gradito un riscontro sulla qualità audio-video inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o utilizzando il menu “Contattaci”)
…e ricorda, la collaborazione con Sanmarcoinlamis.eu è aperta a tutti, anche a Te !
(Dalle 17:30 alle 18:30 verrà trasmesso il video del convegno organizzato dal Comitato Cittadino sul virus H1N1)
Ultime
- Digitale Terrestre: il Corecom interessa anche la Protezione Civile
- Per non dimenticare Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
- San Marco in Lamis: al via il rifacimento delle strade del centro abitato
- L'Amministrazione Comunale approva il "Question Time del Cittadino"
- San Marco in Lamis, Corpo Forestale sequestra oltre 100 quintali di legna
















