Giovedì, Maggio 24, 2012
   
TEXT_SIZE
Banner

Rignano Garganico è ancora un paese tranquillo?

RignanoRIGNANO GARGANICO. C'è un'emergenza sicurezza a Rignano Garganico? E' quanto si chiede il portale Rignanonews (www.rignanonews.com), dopo essere stato subissato di chiamate, sms e e-mail di concittadini stanchi del silenzio incredibile delle Istituzioni (Comune, Parrocchia, Scuola e Partiti Politici)

Negli ultimi anni, si legge sul sito, si sono verificati tanti atti delinquenziali: auto distrutte, auto bruciate, furti in appartamenti, ruote tagliate, minacce a politici, minacce a dirigenti d'azienda, cassonetti distrutti o divelti, pensiline autobus fatte a pezzi e, come ultimo arrivato, il tentativo di strupro.

Tutto questo può essere inserito in un'unica emergenza sicurezza nel più piccolo comune della Montagna del Sole? Ascoltando l'intervista rilasciata a Telenorba da qualche politico locale sembra che quanto accaduto l'altra notte sia solo una questione isolata e che il paese è tranquillissimo. Non la pensano così i tanti rignanesi che vivono in sede e fuori sede, che ora hanno paura.

Qual è il vostro pensiero? Partecipate al sondaggio sul sito http://www.rignanonews.com