Menu
 

Deprecated: Non-static method JApplicationSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /web/htdocs/www.sanmarcoinlamis.eu/home/old2018/templates/gk_gamenews/lib/framework/helper.layout.php on line 118

Deprecated: Non-static method JApplicationCms::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /web/htdocs/www.sanmarcoinlamis.eu/home/old2018/libraries/cms/application/site.php on line 272

«Matteo uno di noi!», Lesina abbraccia la Lega e aspetta Salvini per inaugurare la sezione

Salvini-Lesina

La guida è affidata al segretario comunale Primiano Di Mauro che, sentito il Consiglio Direttivo e d'intesa con il segretario provinciale Daniele Cusmai, ha provveduto all'assegnazione delle deleghe.

La prossima visita di Matteo Salvini è attesa già prima del 15 agosto e non è escluso che possa coincidere con l’anniversario della morte per mano mafiosa dei fratelli Luciani, che si celebrerà il prossimo 9 agosto a San Marco in Lamis.

Dopo Peschici, con la truppa ex civica di Franco Tavaglione legata a Leo Di Gioia e al civismo pugliese di Michele Emiliano, una nuova adesione di massa si registra a Lesina, già quartier generale di Matteo Salvini nella villa a Bosco Isola dell’amico Casanova. Tutte le immagini di relax del Capitano sono nelle proprietà del patron del Papete, siano esse in Romagna davanti ad un flipper come postato di recente o a tra la salicornia lagunare.

A Lesina ora si è costituita anche la segreteria comunale e il leader inaugurerà presto la sezione, che è stata  affidata al segretario comunale Primiano Di Mauro che, sentito il Consiglio Direttivo e d’intesa con il segretario provinciale Daniele Cusmai, lo scorso 26 luglio, ha provveduto all’assegnazione delle deleghe e alla nomina del vicesegretario, nella persona di Vincenzo Cicculli. L’incarico di responsabile di sezione è stato affidato a Primiano GiovandittiLeonardo Ippolito è il responsabile del tesseramento, mentre il ruolo di tesoriere è ricoperto da Antonio Cicculli. Sarà il leader della Lega e Ministro dell’Interno Matteo Salvini ad inaugurare la sezione ubicata in Corso Umberto I, al civico 14.

Torna in alto
Best gambling websites website