Menu
 

Deprecated: Non-static method JApplicationSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /web/htdocs/www.sanmarcoinlamis.eu/home/old2018/templates/gk_gamenews/lib/framework/helper.layout.php on line 118

Deprecated: Non-static method JApplicationCms::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /web/htdocs/www.sanmarcoinlamis.eu/home/old2018/libraries/cms/application/site.php on line 272

San Marco in Lamis: "Attenzione, polpette avvelenate con topicida"

polpetteavvelenate

Ancora polpette avvelenate a San Marco in Lamis. Lo segnalano i residenti del quartiere “Starale”, i quali ieri mattina hanno rinvenuto cinque bocconi sospetti nell’area verde tra Via Santa Caterina da Siena e Via Achille Grandi. Uno di loro avrebbe prontamente tolto dal muso del suo cane una delle esche, risultate successivamente contaminate con del topicida.

A confermarlo, secondo quanto riferito, è stata la ASL locale, dopo aver sottoposto ad analisi il materiale disseminato nell'erba e consegnato ai sanitari dagli stessi abitanti della zona.

L’appello è di fare attenzione quando si è a spasso con i propri animali e allertare le competenti autorità per dare eventualmente corso a indagini e accertamenti. Se beccato, il responsabile rischia il carcere per uccisione di animale e getto di cose pericolose. (foto di repertorio)

Torna in alto
Best gambling websites website