Menu
 

Deprecated: Non-static method JApplicationSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /web/htdocs/www.sanmarcoinlamis.eu/home/old2018/templates/gk_gamenews/lib/framework/helper.layout.php on line 118

Deprecated: Non-static method JApplicationCms::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /web/htdocs/www.sanmarcoinlamis.eu/home/old2018/libraries/cms/application/site.php on line 272

San Marco in Lamis: "Attenzione, polpette avvelenate con topicida"

polpetteavvelenate

Ancora polpette avvelenate a San Marco in Lamis. Lo segnalano i residenti del quartiere “Starale”, i quali ieri mattina hanno rinvenuto cinque bocconi sospetti nell’area verde tra Via Santa Caterina da Siena e Via Achille Grandi. Uno di loro avrebbe prontamente tolto dal muso del suo cane una delle esche, risultate successivamente contaminate con del topicida.

Leggi tutto...

Il cineasta rignanese Francesco Longo naviga nelle sfere alte del cinema Horror mondiale

Longo Francescoregista

Torna di nuovo in auge la figura e l’opera del cineasta Francesco Longo di Rignano Garganico (FG). Questa volta lo fa non solo come esperto di effetti speciali, ma anche come regista. A testimoniarlo sono le tante news che in questi giorni girano sul suo conto negli articoli di stampa, cartacei ed on line, in resoconti su riviste specializzate e su altri spazi di comunicazione web, compreso Facebook.

Leggi tutto...

San Giovanni Rotondo: festa Liberazione, accolto con entusiasmo il segretario nazionale Acerbo

RifondazioneAcerboSGRFFoto1

Accolto con grande entusiasmo la partecipazione alla Festa di Liberazione del segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista (PRC), Maurizio Acerbo, a San Giovanni Rotondo. Il tutto si è svolto l'altra sera nell’ampio ed appartato Cortile della scuola “Melchionda”, addobbata per l’occasione da bandiere rosse, tavolate, striscioni, locandine contenenti slogans di parole d’ordine e pubblicità; in evidenza stand enogastronomici ben forniti di cose paesane e in un angolo il palco dell’orchestrina con musiche e canti ispirati alla politica e al lavoro.

Leggi tutto...

I giovani si preparano all'evento “X mille strade”, partendo dalla stele dei fratelli Luciani

Il 7 di Agosto, circa 40 giovani della città di S. Marco in Lamis, inizieranno il loro pellegrinaggio verso Roma, percorrendo un tratto della Via Francigena, per incontrare papa Francesco, l’11 e il 12 agosto. Parteciperanno all’evento nazionale “X mille strade” promosso dalle Diocesi italiane in vista del Sinodo dei Vescovi di ottobre dedicato ai giovani.

Leggi tutto...

La Polisportiva Sammarco riparte da mister Franco La Torre

franco la torreFranco La Torre è il nuovo mister della Polisportiva Sammarco targata 2018/2019.

«Franco è stata la nostra prima scelta – si legge sulla pagina ufficiale della Polisportiva Sammarco 1953 – e già in passato eravamo stati vicini. Persona amata da tutti gli sportivi sammarchesi anche perché il papà, Giuseppe La Torre, ha lasciato un ricordo indelebile per i calciatori e i tifosi granata».

Sulla stessa pagina si legge anche di un’importante iniziativa messa in atto dalla nuova dirigenza della prima squadra della città: «Come anticipato nei giorni scorsi, quest'anno faremo una cosa completamente nuova a San Marco in Lamis, la tessera AMICO SOSTENITORE (vedi foto sotto l’articolo ndr), ognuno può ritirarla semplicemente con un contributo volontario, nessun prezzo e nessuna imposizione, tutti possono partecipare. Lo scopo di questa iniziativa – si legge a conclusione della nota – è coinvolgere tutta la comunità, nessuno escluso. La Polisportiva Sammarco ha rappresentato e rappresenterà il nostro territorio e questo che sta per cominciare sarà un anno ricco di iniziative. SAMMARCO AI SAMMARCHESI!»

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
Best gambling websites website