Al via “La Chat – Idee e Confronto” su SNETWORK

Nuovo programma per Luigi Mossuto trasmesso da Snetwork che andrà in onda ogni giovedì alle 22.30 sul tasto 112 del digitale terrestre

Al via da domani, giovedì 29 novembre, la nuova trasmissione targata Luigi Mossuto in onda alle 22.30 sull’emittente televisiva provinciale SNETWORK (tasto 112 digitale terrestre).

“La Chat Idee & Confronto” è un format basato su cinque domande da porre ai due ospiti che parteciperanno nelle varie puntate, con un tema conduttore.

Oltre alla conduzione di Luigi Mossuto ci sarà la partecipazione di Antonio Parisi con la rubrica “Non me lo dire”, basata sulla satira dell’argomento trattato in puntata.

La regia sarà a cura di Nunzio Coghi e Luigi Ciavarella, le puntate saranno visibili sul nostro portale e sulla pagina ufficiale Facebook.

Tema della prima puntata: “Donne impegnate in politica”, in studio la consigliera comunale di San Nicandro Garganico Ing. Lorena Di Salvia e l’assessore al contenzioso e al personale del comune di San Marco in Lamis, Avv. Annalisa Sassano.