E’ in uscita “Merry Christmas… Note di Natale”, il nuovo album di fra Leonardo Civitavecchia

Quest’anno a Natale regala la speranza. “Merry Christmas…Note di Natale”, dieci grandi classici della tradizione natalizia di Fra Leonardo Civitavecchia.

Prodotto dalla F. Divella SPA, ed arrangiato e diretto da Angelo Gualano. Verrà distribuito in oltre 60 paesi – attraverso la piattaforma digitale – e raccoglie le più belle canzoni di Natale che fra Leonardo presenterà in prima nazionale Sabato 1 Dicembre 2018 ore 20.15, a Bitonto nella Chiesa francescana di San Leone Magno, nel suo 46° compleanno.

“Un sogno che diventa realtà: cantare le canzoni che ho imparato da bambino in famiglia – afferma fra Leonardo – e che ho cantato da sempre in chiesa per vivere e celebrare l’umile umanità del Bambino Gesù”.

Venticinque  fin’ora le date dei concerti in tutta Italia. La presentazione-concerto è per sabato 1 Dicembre 2018 alle ore 20.15 nella Chiesa di San Leone Magno in Bitonto. Ospiti della serata: la Corale e il Coro di voci bianche della Parrocchia S. Leone Magno diretti dal M° Tina Masciale. Il Gruppo Folklorico Re Pambanelle di Bitonto che introdurranno il concerto con la rappresentazione del “Natale di S. Francesco a Greccio”. Interverranno: fra Pietro Carfagna, Guardiano del Convento San Leone; fra Alessandro Mastromatteo, Ministro Provinciale dei frati minori di Puglia e Molise; il Cav. Lav. Vincenzo Divella, per il contributo al disco e l’arrangiatore Angelo Gualano. Presentatore e Narratore: Antonio Maffei. Apporto audio e video: Francesco Speranza e Fabio Tamborra.

“Merry Christmas… Note di Natale”: una nuova e bella occasione per farci raccontare e incontrare, attraverso la voce dolce e melodiosa di fra Leonardo Civitavecchia – “profeta del sorriso e dell’abbraccio” – il Bambino di Betlemme e la sua Madre poverella, affinché rimanga in noi la gioia del Natale anche quando le feste saranno passate. Non possiamo festeggiare il Natale senza il festeggiato. Gesù è il dono più bello! E’ Lui che ci fa essere veri cristiani. Il centro della storia e della nostra fede.

Quest’anno a Natale regala la speranza con il nuovo disco di fra Leonardo “Merry Christmas… Note di Natale”.     

Per prenotazioni o richieste: fraleonardo2017@gmail.com; o invia un sms al 351.8122682 – www.fraleo.it

Print Friendly, PDF & Email