A San Marco in Lamis un concerto gospel delle grandi occasioni

Avrà luogo Sabato 29 dicembre 2018, alle ore 20.00, presso la Chiesa nuova di San Giuseppe a San Marco in Lamis il concerto “ Christmas Gospel Symphony”

Giunge direttamente da Brooklyn il vero gospel sinfonico del coro che ha cantato con Mariah Carrey in una straordinaria celebrazione di un rito particolarmente suggestivo e al quale resistere sarà davvero impossibile. La possibilità di vedere Christmas Gospel Symphony dal vivo e di ascoltare Vincent Bohanan& SOV è come visitare allo stesso tempo tanti luoghi e vedere da vicino location in cui i loro suoni e le loro voci provocano intense emozioni. Con il coro sarà come immergersi nella vera musica gospel e ci si potrà sentire in una delle chiese d’America in cui loro cantano catturando il pubblico.

Per San Marco in Lamis, l’evento Christmas Gospel Symphony è qualcosa di veramente imperdibile ed è un’incredibile occasione per provare sentimenti unici ascoltando questa musica meravigliosa. Grazie a questo concerto il pubblico potrà godere dell’atmosfera natalizia con il gospel made in USA per assistere al gospel sinfonico riletto in chiave orchestrale da Vincent Bohanan & The Sound of Victory. Il grande Gospel “made in Usa” regalerà a tutti ritmo, gioia ed energia pura. Vincent Bohanan è talentuoso artista newyorchese che ha collaborato con i migliori artisti gospel della scena americana, tanto da costruire nell’arco di una decina d’anni una personalità musicale policroma e inconfondibile.

Print Friendly, PDF & Email