Prima notte di nozze con lite per Macari-Kragl, arriva la Polizia

La stanza della showgirl e del calciatore del Foggia a soqquadro

Prima notte di nozze con lite e telefonata al 113 per la showgirl Alessia Macari e il calciatore Oliver Kragl che ieri sono convolati a nozze a Foggia, citta’ dove gioca l’attaccante. All’alba e’ giunta ai centralini della polizia di Stato una richiesta di intervento in Via Trinitapoli presso la sala ricevimenti ‘Tenimento San Giuseppe’, per una lite tra coniugi. La richiesta di soccorso – a quanto si apprende – pare sia stata fatta dalla showgirl. La stessa ha raccontato alla polizia che avrebbe avuto un acceso diverbio per futili motivi col marito nel corso del quale sarebbero volati pesanti insulti.

La donna aveva gia’ provveduto a chiamare un taxi manifestando ai poliziotti l’intenzione di voler tornare a casa, portandosi dietro alcuni regali di nozze. Prima di farlo e’ risalita nella stanza della sala ricevimenti per riprendere la fede e l’anello di fidanzamento di grande valore che nella concitazione del momento aveva dimenticato. A quel punto, grazie anche all’intervento degli agenti delle Volanti, i due si sono riappacificati e la donna ha rinunciato a tornare a casa. Pare che la momento dell’arrivo della polizia la stanza dei neo coniugi fosse completamente a soqquadro. 

La Macari poi, in due stories su Instagram, ha voluto ridimensionare l’accaduto: «Siamo qui a Tenimento San Giuseppe, ci siamo appena svegliati – le sue parole, a letto al fianco del marito non particolarmente sveglio – hanno scritto che la camera era sfondata, ma non è sfondata». Successivamente, un’altra frase caustica: «Quante c…ate che sto leggendo…».

Print Friendly, PDF & Email