San Nicandro, maxi ritrovamento di mezzi e attrezzature

Print Friendly, PDF & Email

Militari a San Nicandro Garganico, in località Cristofonacchio. Il blitz nel corso di un servizio di controllo del territorio nelle aree rurali.

Il Gargano battuto palmo a palmo dai carabinieri del Comando provinciale di Foggia. Nelle scorse ore, a San Nicandro Garganico, in località Cristofonacchio, i militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio nelle aree rurali, finalizzato proprio al contrasto dei reati predatori ai danni di agricoltori e allevatori, hanno rinvenuto, nascosto nelle campagne, un autocarro, privo targhe, carico di mezzi e attrezzature.

Tutto il materiale è risultato asportato, nella nottata precedente, presso un’azienda agricola del posto. In particolare, sono stati recuperati un trattore gommato Fiat 550 dt8, un trattore cingolato 605 super, un gruppo elettrogeno, due motozappe, tre benne per escavatori, una falciatrice, tre pompe carrellate e una motopompa con relativo compressore. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto e sono state avviate le indagini per identificare il proprietario dell’autocarro e gli autori del furto. (Immediato.net)