La Pro Loco “G. Serrilli” fa rete, ecco “Epifania in Festa”

Anche quest’anno si rinnova la tradizionale festa della Befana. Il tutto, con una serie di eventi collaterali che si svolgeranno il 6 gennaio nell’ambito della manifestazione “Epifania in Festa” promossa dalla Pro Loco “G. Serrilli” di San Marco in Lamis.

Quattro i momenti di festa racchiusi in un unico cartellone: mostra statica auto d’epoca e Fiat 500 (a cura del coordinamento Fg/Manfredonia, Vespa Club San Marco), sfilata dei Re Magi per le vie del paese accompagnati dai ben noti zampognari sammarchesi, la quattordicesima edizione di “Cala la Befana” organizzata come di consueto dallo Speleo Team Montenero (in collaborazione con l’amministrazione comunale) e, per concludere, il suggestivo Presepe Vivente di Rignano Garganico, che si snoderà lungo le viuzze del centro storico medievale.  

Per l’occasione e per chi volesse trattenersi per il pranzo la Pro Loco “G. Serrilli” di San Marco in Lamis, presieduta dal dott. Ciro Nardella, ha stretto un accordo con alcuni ristoranti tipici della zona.

Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando l’Info Point: 3280012112 / 3471982804

Print Friendly, PDF & Email