Scomparsa Angelo Gualano, i ringraziamenti della famiglia

È trascorso un mese ormai…

Il tempo sembra essersi fermato a quel giorno, all’attimo in cui attoniti e increduli abbiamo appreso la tragica notizia. Da allora i giorni trascorrono difficili, con la solitudine nell’animo e un forte senso di smarrimento.

Tutti i sogni e tutti i progetti di una vita ancora da vivere si sono volatilizzati nel cielo, in quel cielo dove eri così libero da diventare ormai, per sempre sua parte.

La drammaticità di questo evento ha scosso gli animi di tutti suscitando un autentico sentimento di sofferenza nella comunità desiderosa di alleviare la nostra.

Abbiamo percepito pienamente la volontà di tutti nel trasmetterci seppur virtualmente – considerate le restrizioni del periodo – il vostro calore e la vostra vicinanza, mitigando un po’ la nostra sofferenza.

A voi tutti è rivolto il nostro più profondo e sincero ringraziamento, avremmo voluto farlo stringendovi uno ad uno, ma non potendo fare altrimenti ci è sembrato doveroso esprimervelo attraverso queste poche parole.

Siamo consapevoli che un vuoto simile non potrà mai essere colmato, ma vogliamo nonostante tutto affrontare i giorni che verranno con il ricordo di quel sorriso contagioso e la stessa voglia di vivere del nostro amato “ANGELO”.

Famiglia Gualano

Print Friendly, PDF & Email