Forza San Marco: «È giunta l’ora di darci un cambio di passo! Mandiamo a casa la sinistra dal governo regionale»

Print Friendly, PDF & Email

Il Commissario cittadino di FORZA ITALIA – SAN MARCO IN LAMIS, Donato Pio Tenace invita a votare i prossimi 20 e 21 settembre per il rinnovo del governo regionale per Forza Italia e a sostegno di FITTO PRESIDENTE.

«Carissimi, colgo questa occasione per invitarvi a sostenere la lista di FORZA ITALIA – BERLUSCONI per FITTO PRESIDENTE per il rinnovo del governo regionale i prossimi 20 e 21 Settembre.

Sono molto determinato ed entusiasta nel proseguire questo mio percorso, iniziato lo scorso giugno; il compito è arduo, dopo gli impegni per le imminenti elezioni regionali, mi toccherà rivitalizzare nella nostra città FORZA ITALIA, che ha avuto un passato importante ed avrà un futuro determinante per gli assetti politici-amministrativi delle prossime elezioni comunali di San Marco in Lamis

E’ giunta l’ora di darci un cambio di passo, perché il mio impegno e degli amici che mi accompagnano non sono limitati agli appuntamenti elettorali, ma sarà diretto alla politica propositiva a vantaggio della collettività!

E’ giunta l’ora di creare le opportunità per il nostro territorio, che deve essere rappresentato da autorevoli e validi esponenti, degni dei nostri valori, delle nostre tradizioni e consapevoli delle caratteristiche e ricchezze della nostra Capitanata e della nostra San Marco, devono essere fatte valere sui tavoli regionali, dove nei lunghi anni di governo di centrosinistra, siamo stati emarginati e a cui ci sono stati destinate solo alcune briciole, basta fare un confronto tra i vari territori della regione per rendersene conto.

Chiedo un voto per FORZA ITALIA, perché si ha bisogno di portare in Consiglio Regionale i valori liberali, cristiani, europeisti e garantisti, che i nostri candidati sanno ben rappresentare.

FORZA ITALIA è la casa dei moderati sammarchesi, pugliesi e italiani.

Vi invito ad andare a votare, perché è l’unico strumento determinante per il nostro futuro, quello dei nostri figli, dei nostri nipoti, delle persone a noi più care, dell’intera collettività.

Il 20 e il 21 settembre facciamo una scelta, votando rappresentanti degni dei nostri valori, della nostra cultura, della tradizione cristiana, dei valori irrinunciabili della vita, del bene comune, del valore irrinunciabile della libertà di educazione e di apprendimento, del valore della pace, della solidarietà, della giustizia, della tolleranza, verso tutti, compresi gli avversari.

Per il tuo bene e per quello dei tuoi affetti più cari, fai la scelta giusta!

Barra con una X il simbolo di FORZA ITALIA – BERLUSCONI PER FITTO PRESIDENTE inserendo il nominativo del candidato o della candidata consigliere.

E’ possibile dare due preferenze se si vota un uomo ed una donna»

.