Concorso internazionale online di canto lirico, votiamo tutti la nostra Michela Borazio!

Print Friendly, PDF & Email

Michela Borazio, mezzosoprano, 26 anni di San Marco in Lamis, ha già debuttato nei Teatri: Regio di Parma, Pavarotti di Modena e Ponchielli di Cremona.

In questo momento è l’unica cantante della provincia di Foggia finalista al “1° Concorso di canto lirico virtuale SOI – Fiorenza Cedolins”. Il concorso consiste nella votazione della registrazione video di un’aria d’opera.

“Ho scelto di cantare la ‘Chanson Bohème della Carmen di G. Bizet’ e di ambientarla nella nostra San Marco, includendo nel video aspetti della nostra cultura locale Il video è stato registrato nel rispetto delle norme contro la diffusione del Coronavirus” – ha spiegato la giovane cantante lirica a Sanmarcoinlamis.EU.

Al momento Michela è fra le prime in classifica. Si vota fino al 12 Maggio 2021. Considerata la portata internazionale del concorso, per vincere occorre una grande quantità di voti. Per questo aiutiamola tutti, votando e condividendo il video (in basso) con più persone possibile.

ATTENZIONE: per votarla correttamente si deve scrivere nei commenti del video-post originale sulla pagina del Concorso: “Io voto Michela Borazio”. Link per votare –> https://fb.watch/4CGjqyNglN/