San Marco in Lamis, altra importante certificazione: PIZZAMORE tra le migliori 150 pinserie al Mondo

Print Friendly, PDF & Email

La pizzeria “PizzAmore” di San Marco in Lamis (FG) è ufficialmente entrata nel circuito mondiale dove gustare l’“Originale Pinsa Romana”.

L’attività di Viale della Repubblica ha da poco ottenuto il gratificante riconoscimento, è infatti al 147esimo posto a livello mondiale. La certificazione è arrivata direttamente dall’associazione “Originale Pinsa Romana” che ha premiato la pizzeria dell’intraprendente proprietario Antonio Vigilante (nella foto-copertina).

Per un’originale Pinsa Romana sono importanti tutti i processi di lavorazione, dall’impasto alla lievitazione, dallo staglio delle palline alla loro stesura, dalla cottura al condimento. Le attività riconosciute ufficialmente come quella di PizzAmore hanno superato con esito positivo tutte le fasi della lavorazione.

«Sono molto orgoglioso che la mia attività sia entrata a far parte del prestigioso sito “Originale Pinsa Romana” ed è stata inserita nella mappa delle pinserie certificate, non mi resta che accogliervi al più presto nel mio locale per degustare l’unica, originale Pinsa Romana» – ha detto entusiasta a Sanmarcoinlamis.eu il proprietario, Antonio Vigilante.