Elezioni 2021, Arcangelo Polignone (Bene Comune) espressione del Movimento 5 Stelle

Lo rende noto il portavoce comunale del M5S, Leonardo Coco

In occasione dell’elezione del Sindaco e del consiglio comunale di San Marco in Lamis, il Presidente del MoVimento 5 Stelle Giuseppe Conte, ha autorizzato l’alleanza del MoVimento alla lista BENE COMUNE con il candidato sindaco Tiziano Paragone e l’utilizzo del simbolo per connotare l’attività politica del gruppo di candidati alle elezioni del consiglio comunale.

All’interno della lista civica BENE COMUNE, il Movimento 5 Stelle ha certificato, con atto a firma del Presidente Conte, la candidatura a consigliere comunale di Arcangelo Polignone, il quale, in possesso dei requisiti previsti dallo Statuto e dal Codice Etico, rappresenterà con orgoglio, lealtà, correttezza e trasparenza i valori ed i principi del MoVimento, consapevole del gravoso e oneroso incarico che andrà a ricoprire in seno al consiglio comunale in caso di elezione, in linea ed in prosecuzione con quanto già svolto dal sottoscritto nei cinque anni di mandato.

L’esperienza maturata saranno messi a disposizione di Arcangelo, il quale potrà contare ininterrottamente sul nostro incondizionato sostegno. Saremo al suo fianco, oltre naturalmente a sostegno di tutta lista, in tutte le azioni politiche che si renderanno necessarie per lo svolgimento del mandato ed espressamente per il bene comune.

Come dallo stesso Arcangelo precisato, il suo forte senso civico e morale, la sua esperienza ed educazione, ottenuta nelle numerose vicende legate al mondo dell’imprenditoria, lo portano oggi ad avere una forte sensibilità nei confronti dei valori legati al senso di comunità, al duro lavoro e alla costante professionalità. Questo suo incessante desiderio di creare un contesto collettivo basato sulla giustizia e sul forte senso morale, sfocia oggi con l’annuncio della sua candidatura, offrendo con orgoglio il suo risoluto sostegno a Tiziano, un uomo giusto ed etico. Un uomo con cui vale la pena di lottare per una San Marco che per troppo tempo è stata vittima di malagestione.

Con Tiziano per il BENE COMUNE.

Print Friendly, PDF & Email