San Marco in Lamis, elezioni comunali: il Movimento 5 Stelle appoggia Tiziano Paragone

Lo rende noto il Portavoce Comunale del M5S

«L’elezione del sindaco rappresenta un appuntamento importante per la cittadinanza. Siamo chiamati a scegliere la figura del Sindaco che, insieme alla sua squadra, dovrà amministrare la città, il territorio, il decoro urbano, la sicurezza, l’ambiente, l’urbanistica e le risorse finanziarie disponibili per garantire ad ognuno di noi il benessere quotidiano, tutto al fine di alimentare la cultura del senso civico e della legalità. In definitiva si affida nelle sue mani la gestione della cosa pubblica, che deve essere caratterizzata da forti principi morali e senso civivo.

In quest’ottica, al termine di confronti e dialoghi, avendo condiviso le linee programmatiche di governo della città, che hanno trovato tanti punti di unione con i principi fondanti del Movimento 5 Stelle, cosi come previsti dal nostro Statuto, ossia la democrazia partecipativa e la cittadinanza attiva, per un maggiore coinvolgimento dei cittadini nella vita politica un accrescimento del loro ruolo nei processi decisionali, oltre all’innovazione, alla sostenibilità e senso di comunità, il Movimento 5 Stelle, alle prossime elezioni comunali di San Marco, ha deciso di condividere il progetto politico della lista BENE COMUNE con il candidato Sindaco Tiziano Paragone.

La forte connotazione CIVICA della lista, espressione di un progetto di governo che passa soprattutto dai cittadini, in coerenza con la linea politica nazionale del Movimento 5 Stelle, ha determinato la coesione e quindi l’appoggio alla lista.

Il Presidente Giuseppe Conte, al quale va il nostro vivo ringraziamento, ha autorizzato l’alleanza del Movimento alla lista BENE COMUNE ed al candidato sindaco Tiziano Paragone, con l’utilizzo del simbolo per connotare l’attività politica del gruppo di candidati alle elezioni del consiglio comunale.

E’ doveroso ringraziare l’europarlamentare, i parlamentari e la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Provinciale per il contributo e sostegno, che sicuramente non mancherà nel prosieguo dell’attività politica.

Siamo certi che questa coalizione sia la vera e concreta alternativa al governo della nostra città. Un ringraziamento all’On. Marialuisa Faro per la consegna della certificazione».

Print Friendly, PDF & Email