Angelo Cera: «Non giriamo la testa altrove, non tutto è perduto!»

Nota a cura del candidato sindaco della lista civica “Evviva Sammarco”, Angelo Cera

Care Amiche e cari amici, questa campagna elettorale sta volgendo al termine e non posso nascondere l’emozione che ho avuto incontrando la mia gente, la mia Comunita’.

Quella, che mi ha dato le piu’ grandi soddisfazioni, politiche e istituzionali. Ed e’ per questo, che davanti alla sua crisi, ho deciso di scendere in campo un’altra volta.
Non posso sottrarmi dalla responsabilita’ di ricostruire una Citta’ migliore, legata ai valori dell’amicizia, del rispetto, della condivisione.

L’altra sera, ospite dei ragazzi del Freak in Villetta comunale, mi è stata posta questa domanda: “Ma te la senti, alla tua età, di rimetterti in gioco e fare il sindaco?”
Per amministrare una Citta’, l’eta’ non e’ un requisito fondamentale.

Ragionare e risolvere i problemi, invece, lo sono! Per questo ho deciso di mettere a disposizione la mia esperienza, la mia determinatezza, la mia grinta e la mia passione cosi’ come fa un medico con il paziente. Esamina i sintomi, guarda la cartella clinica, lo coccola, lo aiuta, stabilisce una diagnosi e impartisce una terapia.
San Marco ha bisogno di chi lo ama. E io, come te, lo amo piu’ di me stesso!

San Marco è un paese di persone perbene e questo lo rende straordinario. E allora, non giriamo la testa altrove, e insieme, domenica e lunedi’ facciamo capire che non tutto e’ perduto. Vi abbraccio, come sempre!

Print Friendly, PDF & Email