San Marco in Lamis, sta bene la donna investita stamane in pieno centro

Nel pomeriggio si era diffusa la voce che la donna fosse (addirittura) deceduta.

“Solo” tanto spavento e un trauma cranico per la donna che stamattina, intorno alle 9.00, è stata centrata in pieno da un’utilitaria mentre accompagnava mano nella mano il suo nipotino a scuola.

La donna, stava attraversando (sulle strisce pedonali) i due noti viali dello struscio sammarchese, quando, per cause ancora in corso di accertamento, è stata investita da un’auto che subito si è fermata a prestare soccorso.

Ad avere la peggio è stata proprio la donna che è rovinata malamente sull’asfalto dove, sanguinante, ci è rimasta fino all’arrivo del 118. Praticamente illeso il bambino che era con lei.

Prontamente si è scatenato il proverbiale tam tam sui social (a seguito anche della nostra foto-notizia) ma in particolare sulla nota app di messagistica istantanea, che vedeva la malcapitata addirittura essere deceduta a causa dell’impatto.

Fatto poi smentito direttamente dalla figlia della stessa donna, che in serata sulla nostra pagina Facebook ha voluto ringraziare e rassicurare quanti si erano preoccupati per l’accaduto.

“Vorrei ringraziare ognuno di voi per il vostro sostegno. La donna investita è mia madre e, fortunatamente, non è in fin di vita, è in ospedale ma niente di grave” – è quanto si legge nel post rassicurante della figlia della signora investita, a termine di una giornata che ha tenuto tutta la cittadinanza col fiato sospeso.

Print Friendly, PDF & Email