San Marco in Lamis, mercoledì 1° febbraio apre in C.so Matteotti il nuovo “Spazio Enel Partner”

Offerte, allacci, subentri, volture, informazioni e anche pagamenti delle bollette di forniture elettriche.

E poi possibilità di acquisto di climatizzatori, caldaie, impianti fotovoltaici, a prezzi competitivi e inclusa l’installazione. Fino ad arrivare alla proposta di offerte per la connessione internet ultraveloce.

Sarà possibile trovare questi servizi, e molti altri ancora, nel nuovo Spazio Enel Partner di San Marco in Lamis, in corso Giacomo Matteotti 115, a partire da mercoledì 1° febbraio. Qui sarà possibile risolvere ogni dubbio, porre domande, chiedere consigli, sfruttare nuove occasioni.

Il nuovo Spazio Enel Partner di San Marco in Lamis sarà aperto ogni giorno dalle 8.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30 (a eccezione del sabato, quando apre i battenti solo di mattina dalle 8.30 alle 12.30). Il Sep, peraltro, rappresenta l’ennesimo momento di crescita di una famiglia larga e unita, ovvero la famiglia Iti Service.

Sono 15 oggi gli Spazi Enel Partner che fanno parte del gruppo: due a Molfetta, Bitonto, Andria e Altamura, uno a Giovinazzo, Potenza, San Giovanni Rotondo, San Severo, Corato e Palese.

“Questo Spazio Enel Partner sarà per noi di enorme valore – affermano Davide e Michele Russo, rispettivamente Ceo e Cfo di ‘Iti Service’ – Entriamo in una realtà per noi strategicamente molto importante. San Marco in Lamis è un piccolo comune ma dalle grandi potenzialità, in un territorio in cui vogliamo crescere fortemente e soprattutto mettere a disposizione il nostro know how, la nostra esperienza. Vogliamo essere al servizio della gente e delle sue necessità. Soprattutto in un periodo storico in cui le persone hanno bisogno di confronto e rassicurazioni”.

Operatori e operatrici dello Spazio Enel saranno a completa disposizione dei clienti. Tante le sorprese e le iniziative, numerose le offerte e le idee per semplificare la vita di tutti. E, nel corso del tempo, non mancheranno eventi e simpatici momenti di condivisione, già a partire dal 14 febbraio quando, in occasione di San Valentino, lo Spazio Enel Partner si vestirà d’amore.

Perché in fin dei conti lo Spazio Enel Partner vuol essere proprio questo: ambiente di vita vissuta, di confronto e sorrisi. Oltre che ovviamente di risposta e proposta.

Print Friendly, PDF & Email