“Tv Gargano News”: da giovedì 13 aprile su Tv Gargano con Luigi Mossuto

Tv Gargano News nuovo programma di attualità in onda da giovedì 13 aprile su Tv Gargano dalle ore 14.00 condotto da Luigi Mossuto già al timone del fortunato talk “La Domenica del Gargano”

Nuovo programma su Tv Gargano la web tv del Gargano che punta sull’informazione locale. Parte da giovedì 13 aprile, dalle ore 14.00, una nuova trasmissione: Tv Gargano News condotta da Luigi Mossuto già alla conduzione del talk “La Domenica del Gargano” in onda ogni domenica dalle ore 14.00 sull’emittente digitale con ottimi risultati d’ascolto.

Tv Gargano News tratterà gli argomenti di cronaca ed attualità più importanti accaduti durante la settimana e verranno analizzati e raccontati da Mossuto e dai suoi ospiti, quattro opinionisti in ogni puntata.

Di seguito le dichiarazioni di Luigi Mossuto: “Tv Gargano News racconterà le nostre comunità che compongono il Gargano con tutto quello che accade dalla cronaca all’attualità fino alla politica con una nota attenta e critica se servirà. In studio con me quattro opinionisti che si alterneranno di puntata in puntata. Tra di loro tanti professionisti e persone note al pubblico locale. Saranno parte integrante del programma perché deve essere una trasmissione corale. Sono previste 12 puntate e saremo in onda fino a giovedì 29 giugno su Tv Gargano – la web tv del Gargano -dove il prossimo anno festeggerò i miei primi 10 anni di collaborazioneRingrazio l’editore per la fiducia accordatami in questa nuova trasmissione, che dire pronto per iniziarla!”

Print Friendly, PDF & Email