Caterina Ferro eletta nel consiglio regionale di Anci Giovani

Lo rende noto l’Amministrazione Comunale di San Marco in Lamis

L’Assessore del Comune di San Marco in Lamis, Prof.ssa Caterina Ferro, è stata eletta nel Consiglio regionale pugliese di ANCI Giovani durante l’Assemblea tenutasi questa mattina a Bari.

Ferro sarà uno dei quattro componenti che rappresenteranno i giovani amministratori della Capitanata in seno al coordinamento regionale under 35 dell’Associazione dei Comuni italiani.

Un riconoscimento che fa onore alla nostra Città che certifica l’impegno politico e di rappresentanza nel nostro territorio.

Eletto anche il nuovo presidente regionale di ANCI Giovani, Gianfranco Palmisano, sindaco di Martina Franca, a cui auguriamo buon lavoro.

Queste le parole della nostra neo-eletta: “Sono felice di condividere una grande notizia! Oggi sono stata eletta nel Coordinamento Regionale di ANCI Giovani. È per me un onore far parte di questa rete di giovani amministratori impegnati per il nostro territorio e per il futuro delle nostre comunità. Non vedo l’ora di portare il mio contributo, ascoltare, imparare e lavorare insieme per raggiungere obiettivi importanti. Grazie a chi ha creduto in me e mi ha sostenuta in questo percorso”.

Print Friendly, PDF & Email