VIRTUS SAMMARCO, domani tutti al “Tonino Parisi” per la finalissima play off: c’è la Seconda Categoria in palio!

È l’ora della verità dopo un grande campionato per la prima squadra della Città.

I ragazzi terribili di mister Gigi DI CLAUDIO attendono l’Atletico Foggia che domenica scorsa si è sbarazzato agilmente (5 a 1) del Torremaggiore conquistandosi meritatamente la chance per il salto di categoria.

C’è grande fermento con il presidente Paolo SOCCIO, ed il suo entourage, che ha chiamato a raccolta la città per conquistare quella Seconda Categoria soltanto accarezzata lo scorso anno.

Un campionato quello trascorso che ha visto i rosso-porpora costantemente protagonisti: primi nelle iniziali sei giornate e poi stabilmente tra seconda e terza posizione e con in squadra il capocannoniere del torneo (Nicola Potenza con 26 reti), ora è giunto il momento di mettere il punto esclamativo a questa stagione per cercare disputare il campionato regionale a settembre.

Si annuncia il pubblico delle grandi occasioni con tutta la città pronta a spingere i propri beniamini verso il traguardo. I preparativi per la maxi-coreografia, capitanati dal dirigente Giuseppe CIAVARELLA (e suoi collaboratori) sono iniziati da ormai due settimane per uno spettacolo che si preannuncia straordinario.

Fischio d’inizio ore 16:30.

Print Friendly, PDF & Email