San Marco in Lamis: ecco AZZURRO DONNA, Rosa La Riccia responsabile cittadina

Nota stampa inviata a Sanmarcoinlamis.eu a cura del locale segreteria di Forza Italia.

Continua la strutturazione del Movimento berlusconiano a San Marco in Lamis, dopo il Congresso che ha eletto Luigi Mossuto Segretario cittadino. Rosa La Riccia nominata Responsabile cittadina di Azzurro Donna, il movimento femminile di Forza Italia.

Per il Movimento azzurro dichiara il segretario cittadino Luigi Mossuto: “Continua per noi il periodo di lavoro interno per strutturare il gruppo e consolidare le nostre idee programmatiche per la Città attraverso lo studio di alcuni temi fondamentali per lo sviluppo e la crescita della stessa. La presenza del Movimento femminile Azzurro Donna fortemente voluto dal Presidente Silvio Berlusconi, che fa parte della grande famiglia di Forza Italia è un elemento molto importante per la centralità del ruolo della donna in politica nella nostra Città. Con Azzurro Donna a livello locale vogliamo dare un contributo per la partecipazione delle donne in politica.”

Federica Laguardia in qualità di Responsabile provinciale di Azzurro Donna, ha nominato come Responsabile cittadina del movimento Rosa La Riccia (nella foto-copertina insieme a Luigi Mossuto).

DICHIARAZIONI FEDERICA LAGUARDIA | “Guido con orgoglio il movimento Azzurro Donna, espressione delle donne che condividono i valori liberali, cattolici e riformisti di Forza Italia. Con la nomina di Rosa La Riccia a responsabile cittadina per San Marco in Lamis, non solo rafforziamo la presenza del movimento sul territorio, ma Rosa entra anche nel direttivo cittadino di Forza Italia, contribuendo al rinnovamento del partito. Sarò lieta di partecipare alla prima riunione organizzativa di Azzurro Donna a San Marco, momento importante per valorizzare l’impegno femminile e promuovere politiche concrete per l’inclusione e le pari opportunità”

DICHIARAZIONI ROSA LA RICCIA | “Accolgo con onore l’incarico conferitomi dalla Responsabile provinciale di Azzurro Donna l’Avv. Federica Laguardia per avermi affidato la guida del Movimento nella mia Città. Ringrazio per avermi proposta il Segretario cittadino di Forza Italia Luigi Mossuto. Sono orgogliosa di essere stata nominata Responsabile cittadina di Azzurro Donna a San Marco in Lamis e credo sia il giusto gruppo per promuovere il Valore di noi Donne in politica, sono certa che noi donne possiamo se unite contribuire alla rinascita della nostra Città”.

Print Friendly, PDF & Email