Ora è ufficiale: Napoleone Cera rieletto in Consiglio Regionale

«Dopo 47 giorni è arrivata finalmente la proclamazione ufficiale: sono stato proclamato Consigliere Regionale della Puglia». Sono queste le prime parole da consigliere regionale rieletto che poco fa ha affidato ai social Napoleone Cera.

«È stato un tempo lungo, carico di attesa, ma oggi sento soprattutto gratitudine. Grazie – si legge ancora sul post – dal profondo del cuore, a tutte le donne e gli uomini che mi hanno scelto, sostenuto, incoraggiato. Il vostro voto non è stato solo una preferenza: è stata una responsabilità affidata, una fiducia che onorerò ogni giorno con lavoro, presenza e coerenza».

«Un pensiero sincero va anche a chi non mi ha votato – scrive ancora Cera su Facebook che poi prosegue –, la democrazia vive nel confronto, non nell’unanimità. Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti, senza distinzioni, con l’ascolto come metodo e il rispetto come bussola. Le istituzioni servono a unire, non a dividere».

«Rappresentare la Regione Puglia è un onore grande. Farlo con serietà, passione e concretezza è un dovere ancora più grande. Si riparte. Con umiltà, determinazione e una promessa semplice: non dimenticare mai da dove vengo e per chi lavoro» – è quanto si legge al termine del post sulla propria pagina Facebook del neo rieletto consigliere regionale leghista (nella foto copertina con sullo sfondo la sede del Consiglio Regionale della Puglia).

Print Friendly, PDF & Email