San Marco in Lamis, l’I.C. “S.G. Bosco – De Carolis” vince la terza tappa della BIMED CHAMPIONS CUP 2026 – Tremiti | FOTO/VIDEO
Ancora una volta i ragazzi dell’I.C. “San Giovanni Bosco – De Carolis” conquistano il primo posto, dimostrando passione, impegno e straordinario spirito di squadra.
«Un grazie speciale ai nostri alunni e ai docenti che hanno reso possibile questa bellissima esperienza, in particolare alla prof.ssa Antonella Polignone, referente del progetto, che ne cura con passione e dedizione ogni aspetto, al prof. Severino Stea per la collaborazione nella performance teatrale e alla Dirigente Scolastica, prof.ssa Antonia Sallustio, che sostiene con convinzione attività formative di grande valore educativo». Lo scrive su Facebook lo stesso Istituto sammarchese vincitore.
