Talento, grinta e tanto fucsia: le ballerine della HDS della maestra Anna Rita Ferrazzano conquistano Lucera | FOTO/VIDEO
Un trionfo a tinte fucsia quello vissuto dalla HDS Home Dance Studio al prestigioso concorso “Danza in Puglia”, svoltosi a Lucera.
La scuola di danza di San Marco in Lamis ha conquistato un meritatissimo terzo posto, portando a casa non solo un importante trofeo, ma anche la soddisfazione di aver infiammato il palcoscenico.
A salire sul podio sono state ben 33 ballerine di Hip Hop, guidate con passione e maestria dall’insegnante e coreografa Anna Rita Ferrazzano. Il gruppo ha incantato la giuria e il pubblico presente con una performance esplosiva, in cui talento, energia e una grinta fuori dal comune hanno fatto da padroni.
Il colore fucsia, vero e proprio marchio di fabbrica della crew in questa competizione, ha inondato la scena, diventando il simbolo di una vitalità travolgente e di una grande coesione di squadra. Questo straordinario risultato sul podio lucerino non è frutto del caso, ma rappresenta la giusta ricompensa per i lunghi mesi di duro lavoro, dedizione e sudore spesi in sala prove.
La HDS Home Dance Studio torna dalla trasferta lucerina, oltre che con 6 premi su 7 esibizioni totali, con una consapevolezza in più: l’impegno costante, unito a una passione incontenibile, porta sempre verso grandi traguardi. Complimenti a tutta la squadra per questo splendido successo!

