Rally Porta del Gargano, San Marco in Lamis sogna in grande

Ci saranno anche tre piloti sammarchesi all’ottava edizione del Rally porta del Gargano, in programma il prossimo weekend (8 e 9 settembre). Si tratta di Antonio Bonfitto, alla guida di una Ford Fiesta per la New Jolly Motors Asd; Leonardo Palumbieri, che guiderà una Renalut Clio RS per la New Jolly Motors Team; Pasquale Stilla (con Matteo Stilla a fargli da “navigatore” come secondo conduttore) in sella ad una Renalt Clio per la New Jolly Motors.

La compagine sammarchese andrà ad arricchire una competizione entrata ormai nel cuore di molti garganici e non solo, nel corso degli anni. A sfidarsi tra prove speciali e diversi tipi di tracciati, nel “triangolo” Manfredonia, Monte Sant’Angelo e Mattinata, ci saranno i migliori equipaggi ed autoveicoli sportivi in circolazione.

Domenica si assegneranno i titoli di vincitore del campionato nazionale. La tappa garganica è l’ultima delle quattro della Coppa Italia 4^ Zona ed in concomitanza ci sarà anche la competizione delle auto che hanno fatto la storia di questo sport con la versione “Classic” della competizione.

Si prevede una nutrita parecipazione di pubblico, anche da San Marco in Lamis. Che sogna un weekend da “leoni” con il rally.

Nicola Saracino
Fonte: l’Inviato