GARANZIA GIOVANI opportunità di formazione e lavoro per giovani sotto i 30 anni

A renderlo noto un comunicato stampa de “Il Centro Informa”. Il Centro Informa, servizio attivato dal Comune di San Giovanni Rotondo e affidato alla Cooperativa Sociale Cantieri consorziata Elpendù, è lieta di invitare la cittadinanza all’evento GARANZIA GIOVANI opportunità di formazione e lavoro per giovani sotto i 30 anni. L’evento si svolgerà giovedì 13 p.v. alle ore 18.00 nel Chiostro Comunale. 

Le due ATS più attive sul territorio relazioneranno sulle occasioni messe in campo per l’inclusione del giovani Neet nel mondo del lavoro, con gli interventi di Luca Porreca e Dario Palma di Let’s Work Together e Antonio Salvatore De Maso di Smile Puglia. Questi operatori accreditati sono altamente specializzati nell’attivazione di corsi di formazione che, grazie all’intervento nazionale Garanzia Giovani, sono gratuiti per gli utenti e permettono agli stessi di arricchire il proprio curriculum e accrescere le competenze offrendo maggiori opportunità di entrare nel mondo del lavoro.

Non perdete l’opportunità di formarvi attraverso un percorso di studio o tirocinio.

Il Centro Informa di San Giovanni Rotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e giovedì con ulteriore apertura pomeridiana dalle 16 alle 18.30 presso il terzo piano della Biblioteca Comunale sita in Viale Cappuccini.