Il Natale si avvicina, ecco le iniziative dell’associazione “BorgoMagna”

L’Associazione BorgoMagna comunica alla cittadinanza la sua rinnovata attività associativa e il calendario di eventi natalizi in collaborazione con Legambiente e il Gruppo Speleologico Montenero.

Dopo aver rinnovato il suo direttivo Giovanni Caputo come Presidente, Luigi Mossuto come Vice e Silvio Nardella come Segretario, l’Associazione “BorgoMagna” propone alla cittadinanza il suo calendario di eventi natalizi.

Si parte Venerdi 7 Dicembre con “l’Accensione Albero di Natale in Piazza Oberdan” in collaborazione con l’Associazione Legambiente “Circolo la Difesa” di San Marco in Lamis presieduta da Michele Augello.

Nel corso della serata oltre all’intrattenimento, sarà possibile per i più piccoli prenotare la calza alla befana.

Sabato 8 Dicembre si prosegue con “l’Accensione Albero di Natale a Borgo Celano” sempre in collaborazione con l’Associazione “Legambiente”.

Sabato 15 Dicembre sarà la giornata della “Raccolta alimentare” presso alcuni negozi che hanno dato la loro adesione.

Domenica 6 Gennaio nuova edizione di “Cala la Befana” organizzata dal Gruppo Speleologico Montenero e dal Soccorso Alpino in collaborazione con Legambiente alle ore 18.30 sempre in piazza Oberdan, per poi passare alla seconda edizione del “Il Concerto Epifania 2019” organizzato da “BorgoMagna” presso il Teatro Giannone alle ore 20.30.