La Polisportiva fa suo il recupero con l’Ascoli Satriano e agguanta i play off

La Sala e Masullo abbattono il temibile Ascoli Satriano. E ora altre due gare casalinghe per sognare.

La Polisportiva sa solo fare punti pesanti nei recuperi: dopo il pareggio, con rammarico, a Monte Sant’Angelo (rigore sbagliato al 93esimo sull’1 a 1) e la larga vittoria con il Poggio Imperiale (7 a 2), arriva il successo più importante e prestigioso, il 2 a 1 odierno contro una delle candidate alla promozione in Seconda Categoria, quell’Ascoli Satriano, secondo in classifica, che fino a qualche anno fa stazionava stabilmente nel massimo campionato pugliese, l’Eccellenza.

Le reti della quinta vittoria stagionale portano la firma di Michele La Sala, alla sua terza realizzazione, e al primo gol in assoluto di Antonio Masullo. Tre punti pesantissimi in ottica play off che proiettano la prima squadra della città nelle zone altissime della classifica che le prossime due gare interne consecutive potrebbero far lievitare ulteriormente, portando i Granata dove fino ad ora non si erano mai spinti.

Domenica 20 gennaio (calcio d’inizio alle 14,30) al “Tonino Parisi” sarà di scena l’Audax San Severo, squadra che staziona a centro classifica, mentre sette giorni dopo toccherà allo United Monte Sant’Angelo, penultima, affrontare i Granata tra le mura amiche per la prima giornata di ritorno.

Classifica e prossimo turno da Tuttocampo.it

MARCATORI POLISPORTIVA

5 Villani

3 Nanni, La Sala

2 Cursio, Tancredi

1 Zorretti, Lombardi, Ianzano, Masullo

Print Friendly, PDF & Email