Forza Rocco! Forza Antonio!

Print Friendly, PDF & Email

Gli screzi, gli attriti, le antitesi sono nulla in confronto ai veri problemi cui la vita ci mette di fronte, motivo per cui ci stringiamo e uniamo tutti al grido di battaglia che riguarda Rocco Augelli, vice allenatore dell’ASD San Marco e della sua storica mascotte, Antonio Fratino, impegnati entrambi in quelle che sono le vere partite, quella della vita!

Di seguito i comunicati dell’ASD San Marco su Rocco e Antonio e l’articolo di Gianluca Di Marzio sul bel gesto, di domenica scorsa, del capitano dell’Atletico Vieste, Francesco Sollitto.

UNITI PER MISTER ROCCO AUGELLI

Inizia oggi l’ennesima stancante settimana di terapie per mister Rocco Augelli come sempre pronto a giocare giorno dopo giorno una partita che ha solo un risultato, la vittoria.
Oggi mister Rocco è sotto di un gol, ma conoscendo la sua facilità nel mettere la palla in rete non gli sarà difficile ribaltare il risultato.
Caro Rocco da solo eri capace di vincere le partite, stavolta però non sei solo.
La grande famiglia Asd San Marco, l’Atletico Vieste e decine di migliaia di persone tifano instancabilmente per te e attendono fedelmente la tua strepitosa doppietta che annienterà un avversario sicuro di vincere, ma che non ha fatto i conti con noi tutti.
Come tu ci insegni mister Rocco, non si molla mai e noi non molleremo mai.
Buona settimana mister Rocco e ci vediamo Domenica al campo per regalarti una grande vittoria.
Le parole di Rocco Augelli prima di partire: “Per me la settimana sarà dura, forse anche per i ragazzi, ma uniti si può”.
UNITI PER ROCCO
NON SI MOLLA MAI
VINCEREMO INSIEME QUESTA PARTITA
NON SEI MAI SOLO
FORZA ROCCO
TI VOGLIAMO BENE

__________________________

FORZA PICCOLO CAMPIONE TI ASPETTIAMO

La nostra piccola mascotte Antonio Fratino da qualche giorno sta combattendo per cercare di superare un momento delicatissimo della sua vita.
Forza piccolo campione ti aspettiamo negli spogliatoi per urlare insieme a te “per l’Asd ip ip urrà”.
Ti aspettiamo per abbracciarti forte e vedere il tuo bellissimo sorriso! Vincerai anche questa battaglia con la tua forza e la tua immensa voglia di vivere!
Facciamo sentire il nostro calore alla nostra mascotte, a Mattia, Michele e Ida.
NON SIETE SOLI
FORZA ANTONIO
NON SI MOLLA MAI

­­­­­­­­­­­­­­____________________________

Eccellenza pugliese, fascia di capitano all’ex centravanti: oggi lotta contro la malattia

CLICCA QUI per leggere l’articolo.