L’Associazione Kim Music Taekwondo (ASKMT) compie 10 anni

Print Friendly, PDF & Email

Compie il suo decimo anniversario l’Associazione Kim Music Taekwondo (ASKMT) di San Marco in Lamis. È un bel traguardo per il progetto sportivo del Maestro Kim che in questi anni ha avuto la fiducia di tanti allievi e delle loro famiglie.

Ai genitori dei piccoli atleti va infatti il primo grazie per aver creduto nello sport come strumento educativo e preventivo della devianza. Un ringraziamento va poi al Comune di San Marco per aver messo a disposizione prima la Palestra in via San Nicandro e dal 2014
quella della Scuola Compagnone.

Come ogni sport e come ogni arte marziale, l’Associazione sportiva ha cercato di trasmettere valori importanti quali il rispetto e l’impegno. Inoltre, non è mai mancata l’innovazione: non solo Taekwondo ma anche free-style, qi gong, meditazione.

Insomma, uno sguardo a tutto tondo sull’Oriente in Occidente così come testimoniato dalla stessa famiglia Kim molto ben integrata in paese.

Per l’occasione, al Maestro Kim è stata regalata una scultura in pietra leccese e realizzata dal Maestro Silvio Galati Bereluce.