Sostieni la “Pasqua artigianale” scegliendo il “Piccione” di “Forno Sammarco”

“Gambero Rosso lancia” l’iniziativa #SaveTheColomba, per tutelare uno dei prodotti simbolo della tradizione dolciaria artigianale italiana, la Colomba. 

Per questo “Forno Sammarco” vi propone il Piccione®:

  • Classico d’autore Arancia IGP del Gargano
  • Olive e bergamotto
  • Grano arso e Arancia IGP del Gargano…

…spedito direttamente a casa tua acquistandolo comodamente on line da questo indirizzo: https://www.fornosammarco.com/shop/piccione/

Una colomba omaggio al viaggio che racchiude nei sapori l’essenza di nuove terre, nuovi incontri e nuovi orizzonti.

il mondo è un libro
e chi non viaggia
ne conosce 
solo una pagina

(Sant’Agostino)

Un piccione viaggiatore, che vuole raccontare con gusti e profumi le tradizioni conosciute durante i suoi spostamenti. Dal timo selvatico del Gargano, alla rapa rossa candita di Sicilia, passando per la nocciola Gentile delle Langhe e la nocciola di Giffoni di Avellino, fino a volare in Malesia per un pizzico di pepe bianco di Sarawak.

Diversamente dal Panterrone, più legato alla terra e alle origini, la colomba artigianale di Forno Sammarco intende sottolineare l’importanza del viaggio e racchiudere in un sapore l’essenza di nuove terre, nuovi incontri e nuovi orizzonti.

FORNO SAMMARCO
Via Lungo Jana, 10 San Marco in Lamis (FG)
Tel 0882 834549 – 393 0426463

Nei grandi lievitati di Antonio Cera ci sono originalità, coraggio e un forte legame con la sua terra. Così se il panettone è ribattezzato Panterrone®, la colomba diventa Piccione®, proposta nella versione classica con arancia del Gargano (candita da Corrado Assenza) e in varianti creative: oliva cellina di Nardò e bergamotto, grano arso e arancia, rapa rossa timo selvatico e pepe bianco. Delivery gratuito nel Foggiano.

CLICCA QUI per ulteriori info sul Piccione®

Print Friendly, PDF & Email