Il “Tonino Parisi” si rifà il look, Merla: «Al via lavori di sistemazione del campo sportivo»

Print Friendly, PDF & Email

«Con determinazione Dirigenziale n. 168/DIR/2020/216 di oggi 13 luglio, il Dipartimento Promozione della Salute, del benessere sociale e dello Sport per tutti della regione Puglia ha approvato la graduatoria definitiva dei Comuni ammessi al finanziamento degli interventi di potenziamento del patrimonio sportivo». 

Lo fa sapere in una nota il primo cittadino di San Marco in Lamis, Michele Merla.

«Il comune di San Marco in Lamis – spiega il sindaco -, posizionandosi all’undicesimo posto sui 150 ammessi, ha ottenuto il finanziamento di € 100.000,00 per lavori di manutenzione e sistemazione del campo sportivo cittadino. In particolare verrà realizzata la copertura della tribuna, la sostituzione dell’impianto di illuminazione, la sistemazione e riempimento del fondo del terreno di gioco e la realizzazione di una palestra all’aperto.

La sistemazione urbanistica della zona si completerà con i lavori in Via del grande Torino, anche questi finanziati per € 250.000,00, con la realizzazione dell’area mercatale e dei parcheggi e con la complessiva riqualificazione dell’area», conclude Merla.