San Marco in Lamis, il Comune cerca due vigili urbani: pubblicato bando

Print Friendly, PDF & Email

L’Assessore al Personale, Avv. Annalisa Sassano, comunica che sull’albo pretorio del Comune di San Marco in Lamis è stato pubblicato il bando di concorso per la formazione di una graduatoria per soli titoli finalizzata all’assunzione di due agenti di Polizia Locale (Cat. “C”) a tempo pieno e determinato per la durata massima di sei mesi.

“La procedura concorsuale, con scadenza il 2 ottobre 2020, è stata una scelta fortemente voluta dal Sindaco, da questo Assessorato e da tutta l’Amministrazione comunale e, nonostante i limiti imposti dalla normativa di settore e le ristrettezze derivanti dalla copertura finanziaria, rappresenta un’opportunità di impiego nel nostro territorio.

Il potenziamento del servizio di vigilanza – spiega ancora Sassano -, con l’assunzione di nuovi agenti di polizia municipale, potrà rispondere in maniera concreta e fattiva alla richiesta dei servizi essenziali posti a tutela del cittadino.

Inoltre, il reclutamento del personale non si ferma poiché, in vista dei nuovi pensionamenti di alcuni dipendenti, si procederà all’indizione di nuovi concorsi al fine di integrare l’organico in dotazione all’Ente per l’assunzione di altri profili professionali e per i quali è previsto il contratto a tempo indeterminato, prospettive di ripresa e slancio per la nostra città.

Il Sindaco, l’Assessore al Personale e tutta l’Amministrazione comunale augurano ai candidati partecipanti alla selezione un grosso in bocca al lupo e un sentito buon lavoro a servizio della comunità sammarchese.

Per restare informati sulla procedura concorsuale consultate la pagina istituzionale dedicata: www.comunedisanmarcoinlamis.fg.it – Bandi di Concorso –”